Sono troppo simili! L' Eredità esplode la rivolta dopo la ghigliottina | un caso senza precedenti | Guarda
Lunedì 24 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Eccoci pronti. Buona settimana Italia, buon lunedì a tutti", ha esclamato il padrone di casa a inizio puntata. Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione Gabriele. Con lui hanno giocato come concorrenti Noemi da Castellamare di Stabia, Nino da Monza, Alessandra da Cosenza, Marco da Brescia, Luana da Mantova e Marina, ieri ai 100 secondi. "Giochiamo?", ha chiesto il conduttore. "Giochiamo", ha esclamato il pubblico in studio a gran voce. L'unica concorrente che è riuscita ad arrivare fino alla ghigliottina è stata Marina. per portarsi a casa la bellezza di 23125 euro doveva indovinare una parola che quadrasse con "Risultato", "Prodotto", "Negativo", "Superare", "Ingresso".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Sono troppo simili!". L'Eredità, esplode la rivolta dopo la ghigliottina: un caso senza precedenti | Guarda
- L'Eredità, "sono troppo simili!": esplode la rivolta dopo la ghigliottina, un caso senza precedenti
- Xbox Series X/S e PS5 sono troppo simili: Phil Spencer "vuole innovare"
- Xbox Series X/S troppo simili a PS5. Phil Spencer punta a rendere l’hardware un elemento distintivo
- L’intelligenza artificiale è troppo energivora: come renderla sostenibile
- L’impero romano e quello anglo-americano, troppo simili per un declino differente
- Esiste una fabbrica dove si creano robot troppo simili agli esseri umani: i progetti sono inquietanti
- USA: BASTA ESPERIMENTI SUGLI SCIMPANZE’, SONO TROPPO SIMILI A NOI - “E’ imprescindibile riuscire a far loro dimenticare gli orrori che sono stati costretti a subire” ha concluso. Come spiega il gruppo “Gran Simio” sul sito ufficiale dell’associazione, l’affinità ... (9colonne.it)
Video Sono troppo