Studiava su internet una morte senza dolore per la sua ex | arrestato

I carabinieri della stazione di Mestrino hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare un 37enne, responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata. Lo stesso era già gravato per tale reato della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Ora si trova.
Studiava su internet una  morte senza dolore  per la sua ex |  arrestato

Padovaoggi.it - Studiava su internet una "morte senza dolore" per la sua ex: arrestato

Leggi su Padovaoggi.it

  • Studiava su internet una "morte senza dolore" per la sua ex: arrestato
  • Maria Campai, il killer 17enne cercava su Internet «come si uccide a mani nude». Dopo l'omicidio la routine: allenamento, TikTok e cena
  • Studente di criminologia uccide donna a caso in strada: "Voleva sapere cosa si prova"
  • Chiara Petrolini accusata di aver ucciso i suoi due neonati a Vignale: «Non mangiava per la pancia. Una tranquillità che fa paura
  • Studia il suicidio sul web, chatta con l'amico e poi si impicca in camera da letto a 32 anni
Ne parlano su altre fonti

  • studiava internet morte senzaStudiava su internet una "morte senza dolore" per la sua ex: arrestato - I carabinieri di Mestrino hanno messo le manette ai polsi e tradotto alla Casa circondariale di Padova un uomo di 37 anni già sottoposto al braccialetto elettronico per atti persecutori. Dallo studio ... (padovaoggi.it)
  • studiava internet morte senzaLa morte di Andrea, Telegram e tante domande senza risposta - Il giovane di Lanciano è morto a fine gennaio dopo aver assunto un mix di psicofarmaci. Il procuratore Cantone: chat drammatica con un 18enne, poi fermato per istigazione al suicidio. Ecco i misteri ... (msn.com)

Video Studiava internet