Tabaccaio rapinato e accoltellato a Principe un arresto la ricostruzione ecco cosa è successo
I carabinieri della compagnia di Genova Centro hanno rintracciato e arrestato un uomo di 41 anni, italiano, ritenuto l'autore della rapina commessa giovedì scorso in una tabaccheria di salita della Provvidenza, nei pressi della stazione ferroviaria di Principe.Sangue nel tardo pomeriggio.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Tabaccaio rapinato e accoltellato a Principe: un arresto, la ricostruzione: ecco cosa è successo
- Tabaccaio rapinato e accoltellato a Principe: un arresto, la ricostruzione: ecco cosa è successo
- Tabaccaio accoltellato a Principe: arrestato il rapinatore, è un 41enne italiano
- Tabaccaio accoltellato durante una rapina in salita della Provvidenza, arrestato un 40enne
- Tentata rapina a Principe, tabaccaio reagisce e viene accoltellato: ha rischiato la vita
- Tentata rapina, tabaccaio accoltellato a Genova Principe
- Tabaccaio accoltellato a Principe: ancora in fuga il rapinatore
-
Tabaccaio accoltellato durante una rapina in salita della Provvidenza, arrestato un 40enne - Genova – È stato arrestato dai carabinieri l’autore della drammatica rapina avvenuta giovedì sera in un tabaccheria di salita della Provvidenza a Principe in cui ha rischiato di morire un tabaccaio. (ilsecoloxix.it)
- Tabaccaio accoltellato a Principe: arrestato il rapinatore, è un 41enne italiano - Il titolare aveva reagito impugnando un coltello e ha a sua volta ferito l'aggressore. E stato trovato a casa di una 50enne che lo stava nascondendo ... (genova24.it)
-
Tabaccaio accoltellato a una gamba durante una rapina in salita della Provvidenza - Il ferito, che lavora nella tabaccheria di salita della Provvidenza, ha perso molto sangue ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Villa Scassi. Sono in corso le indagini per stabilire cosa ... (ilsecoloxix.it)
Video Tabaccaio rapinato