Tajani-Salvini tensione in maggioranza Scontro su quaquaraquà

Ancora tensione nella maggioranza di governo dopo il “caso” Tajani-Lega, con l’attacco di Durigon e la replica del vicepremier. Ieri anche le opposizioni hanno specificato che si tratta praticamente di “una crisi di governo”. La leghista Ceccardi oggi a RaiNews24 ha definito “irricevibili” le presunte accuse di Tajani che parlava di “partiti quaquaraquà”.“Nessun vertice di maggioranza, non serve. I leader della coalizione di governo si vedono e si sentono continuamente e non ci sono problemi di fondo se non enunciazioni per rimarcare le proprie posizioni e la propria identità” ha detto il portavoce nazionale di Forza Italia e vice-capogruppo vicario alla Camera Raffaele Nevi intervistato da Affaritaliani.it sulle tensioni nel governo e in particolare tra i due vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini.
Tajani-Salvini tensione in maggioranza  Scontro su quaquaraquà

Lapresse.it - Tajani-Salvini, tensione in maggioranza. Scontro su “quaquaraquà”

Leggi su Lapresse.it

  • Governo Meloni, Salvini smentisce le tensioni con Tajani: "Rapporto splendido"
  • Adesso la Lega prende di mira Tajani. Schlein: «Il governo non sta più in piedi»
  • Salvini prova a commissariare Tajani. Tensione alle stelle, Meloni media
  • Governo, ancora tensione sull'asse Lega-Tajani. Schlein attacca: "Non sta più in piedi" -
  • Governo, ancora tensione Lega-Tajani. Schlein attacca: “Non sta più in piedi”
  • Tensioni nella maggioranza, Forza Italia: "Salvini si dia una calmata", poi le scuse
Ne parlano su altre fonti

  • tajani salvini tensione maggioranzaMeloni e Tajani furiosi con Salvini, spaccatura nella maggioranza: "Matteo è bravo a far cadere i governi" - Nervi tesi all'interno della maggioranza di governo, Giorgia Meloni e Antonio Tajani sarebbero furiosi con Matteo Salvini ... (notizie.virgilio.it)
  • tajani salvini tensione maggioranzaMaggioranza inquieta, Tajani e lo scontro con la Lega: “Noi non siamo quaquaraquà” - Sale la tensione dopo gli attacchi del sottosegretario del Carroccio Durigon. Schlein (Pd): “In qualsiasi Paese si sarebbe già aperta una crisi di governo” ... (msn.com)
  • tajani salvini tensione maggioranzaGoverno, ancora tensione Lega-Tajani. Schlein attacca: “Non sta più in piedi” - “Tajani è in una posizione un po’ difficile, credo sia utile se si facesse aiutare”. Bastano poche parole in una intervista a Repubblica di Claudio Durigon, vicesegretario della Lega e sottosegretario ... (msn.com)

Video Tajani Salvini