Tensione tra Meloni e Salvini Elsa Fornero | Livello penoso momento di rottura inaspettato
Dopo le tensioni in Aula sul Manifesto di Ventotene, la sinistra torna all’attacco nei salotti televisivi. Tra le voci più critiche contro l’operato del governo Meloni, spicca ancora una volta Elsa Fornero, ex ministro del Lavoro del governo Monti, che ha espresso giudizi durissimi sulla maggioranza.Leggi anche: Prodi tira i capelli alla giornalista, Enrico Letta lancia l’hashtag: “Io sto con Romano”Le critiche a Salvini e alla LegaOspite di “In Altre Parole” su La7, Fornero ha analizzato i rapporti interni al centrodestra, puntando il dito soprattutto contro il vicepremier Matteo Salvini: “Queste tensioni alla fine potranno generare un momento di rottura inaspettato”, ha detto incalzata dal conduttore Massimo Gramellini.Poi l’affondo diretto al leader della Lega: “Meloni sa di essere forte, mentre Salvini non sa più a che santo votarsi.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Tensione tra Meloni e Salvini, Elsa Fornero: “Livello penoso, momento di rottura inaspettato”
- “Livello penoso!”. Fornero senza freni contro Salvini e Meloni: cosa succede
-
Meloni-Salvini, Elsa Fornero: "Lei sa di essere forte, lui non ha più un elettorato. Siamo a un livello quasi penoso" - Fornero critica apertamente la situazione politica italiana, affermando: "Meloni sa di essere forte, mentre Salvini non sa più a che santo votarsi perché ha perso il suo elettorato." Parlando della Le ... (la7.it)
- Gelo tra Salvini e Tajani: nuove tensioni, Giorgia Meloni sotto pressione - Nuove tensioni tra Salvini e Tajani agitano il centrodestra, Meloni resta in bilico tra gli alleati mentre le opposizioni parlano di crisi. (msn.com)
- Governo Meloni, tensioni Salvini-Tajani. Leader FI alla Lega: "Io non sono in difficoltà" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Governo Meloni, tensioni Salvini-Tajani. Leader FI alla Lega: 'Io non sono in difficoltà' ... (tg24.sky.it)
Video Tensione tra