Tenta di introdurre la droga in carcere durante il colloquio con un familiare
Venerdì scorso nel carcere di Poggioreale quando il personale di Polizia Penitenziaria in forza al reparto colloqui con l'ausilio delle unità cinofile ha individuato e fermato una donna che si accingeva ad effettuare un colloquio con un proprio familiare. A dare la notizia è il Sindacato Autonomo.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Tenta di introdurre la droga in carcere durante il colloquio con un familiare
- Tenta di introdurre la droga in carcere durante il colloquio con un familiare
- Vercelli, droga in carcere: madre tenta di introdurre stupefacenti al figlio detenuto
- Tenta di introdurre droga in carcere nascondendola nei capelli: scoperta dalla Penitenziaria
- Tenta di introdurre cocaina e hashish in carcere, arrestata giovane donna
- Tenta di entrare in carcere con la droga, arrestato minorenne
- Sanremo: tenta di introdurre droga durante un colloquio con un detenuto in carcere, denunciato dalla Penitenziaria
- Rossano, tenta di introdurre droga in carcere: arrestata giovane donna - Durante un controllo alla circolazione stradale nei pressi del carcere di Rossano, i militari hanno fermato un veicolo con a bordo più persone dirette in visita a un detenuto. L’atteggiamento nervoso ... (telemia.it)
- Angri. Donna tenta di infiltrare droga in carcere: arrestata - Una donna di 37 anni, originaria di Angri, è stata arrestata dopo essere stata trovata con droga nascosta nelle parti intime mentre cercava di entrare nel carcere di Carinola, in provincia di Caserta, ... (agro24.it)
- Tenta di consegnare droga al compagno in carcere: arrestata a Secondigliano - Ha tentato di consegnare 200 grammi di hashish al suo convivente detenuto ma è stata individuata e arrestata dalla polizia penitenziaria. È successo nel carcere napoletano di Secondigliano dove la ... (internapoli.it)
Video Tenta introdurre