Termovalorizzatore riconosciuto al Comune un indennizzo da 26 milioni di euro
Ammonta a 2,6 milioni di euro l’indennizzo che il Comune di Ferrara riceverà da Hera entro il prossimo 30 aprile. Questo è il risultato della convenzione approvata circa la gestione dei rifiuti presso il Termovalorizzatore di via Cesare Diana.Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday“È.
Leggi su Ferraratoday.it

Ferraratoday.it - Termovalorizzatore, riconosciuto al Comune un indennizzo da 2,6 milioni di euro
- TERMOVALORIZZATORE, RECUPERATI 2,6 MILIONI DI EURO DI PROFITTI HERA CHE ORA VERRANNO RESTITUITI ALLA COMUNITÀ E AI CITTADINI. È IL RISULTATO DELLA TRATTATIVA SUL TERMOVALORIZZATORE AVVIATA DAL COMUNE NEL 2
- Macomer, la Provincia blocca l'avvio del termovalorizzatore
- Termovalorizzatore, in tempo reale i dati del monitoraggio delle emissioni
- Inceneritore di Roma, (anche) il Consiglio di Stato boccia Comuni e associazioni. Ma…
- Termovalorizzazione, in Lombardia sistema di emissioni tra i più evoluti
- Inceneritore, Di Giacinto: «Mi impegnerò a mantenere compatto il fronte del no»
- Rifiuti: Comune Albano chiede partecipare a conferenza servizi su termovalorizzatore Roma - Il Comune di Albano Laziale, in provincia di Roma, ha chiesto formalmente di partecipare alla conferenza dei servizi sul termovalorizzatore in modo da avere accesso al progetto e poter chiedere ... (romadailynews.it)
-
Termovalorizzatore di Tossilo, interrogazione di Truzzu (FdI): “Regole chiare per scongiurare pericoli” - “La realizzazione della nuova linea di termovalorizzazione nell’impianto di incenerimento di rifiuti urbani di Tossilo va conclusa, ... (sardiniapost.it)
- Albano – Il Comune richiede di partecipare alla Conferenza dei Servizi sul Termovalorizzatore - Il Comune di Albano ... conferenza dei servizi sul termovalorizzatore di Roma, che dovrà sorgere a Santa Palomba -, un passo fondamentale per ottenere accesso al progetto e poter richiedere ... (castellinotizie.it)
Video Termovalorizzatore riconosciuto