Thiago Motta in nazionale subito!
Non soltanto come risarcimento morale per l’immonda frase che gli ha o avrebbe rivolto (smentite?) quel mammasantissima di Giuntoli, “mi vergogno di averti scelto”, roba da psicoanalisi brutta, fossero padre e figlio. Ma perché comunque la guardiate, comunque la rigiriate, persino per qualunque squadra tifiate (ma la nazionale è di tutti, anche di quelli che non gli piace Ventotene) il testé silurato Thiago Motta è meglio del patafisico ct Spalletti, che a ogni partita riesce a mettere in campo una squadra diversa e meno logica di quanto sia riuscito a Motta con la sua Giuve (buttare al macello Daniel Maldini, che senso ha?). In più Thiago Motta, che è il contrario dell’empatia ma almeno non è un istrione, diceva sempre “condivido le mie scelte”. Invece Spalletti è uno che per commentare quel secondo gol da scapoli ammogliati preso a Dortmund ha detto: “Sapevamo che battevano gli angoli così.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Thiago Motta in nazionale subito!
- Indiscrezione Juventus, è rottura con Thiago Motta: Mancini pronto per il finale di stagione
- Svolta Juventus, Tudor subito al posto di Thiago Motta
- La Juventus potrebbe esonerare subito Thiago Motta, discussioni in corso: Tudor al suo posto
- “Domani l’esonero di Motta”: bocciato Giuntoli, ne prendono un altro
- L'ex ct Roberto Mancini subito alla Juventus? Perché sì, perché no
- Mancini Juventus, voci insistenti: subito dopo Juve-Genoa
-
Thiago Motta in nazionale subito! - Non solo per risarcimento morale dopo le parole di Giuntoli. Ma perché, a ben guardare, il per nulla empatico Motta è sempre meglio del parolaio istrionico Spalletti. Uno che dice "meglio se prendiamo ... (ilfoglio.it)
-
Thiago Motta solo anche nel giorno dell'addio. Mbangula l'unico che lo saluta via social - A quasi 24 ore dall'esonero, Thiago Motta è solo anche all'indomani dell'addio alla panchina della Juventus. Il cattivo rapporto con lo spogliatoio è testimoniato anche dal fatto che dei 28 giocatori ... (msn.com)
-
Thiago Motta ancora in Serie A: un altro accordo già pronto - Thiago Motta è stato appena esonerato dalla Juventus ma nella prossima stagione potrebbe ripartire ancora dalla Serie A: contatti in corso. (calciotoday.it)
Video Thiago Motta