Torre Boldone quattro intossicati dal monossido di carbonio Ci sono anche due ragazzini

Torre Boldone (Bergamo), 24 marzo 2025 – Due adulti e due ragazzini sono rimasti vittima di una intossicazione da monossido di carbonio, lo scorso weekend, nella Bergamasca. Si tratta di una donna di 48 anni e un uomo di 49, di un ragazzino di 15 anni e di una ragazzina di 13. L’incidente si è verificato a Torre Boldone, in via Ostani, nella notte tra venerdì e sabato. La causa dell’intossicazione pare sia da attribuire malfunzionamento dello scaldabagno in cucina. Una volta giunti i soccorsi, i quattro pazienti sono stato trasportati all’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ma si è reso necessario il trasferimento all’Habilita Istituto di Neuroriabilitazione ad Alta Complessità di Zingonia, dove sono arrivati alle 03.58 per il trattamento in camera iperbarica per un trattamento di ossigeno terapia in regime di emergenza che ha avuto inizio pochi minuti più tardi.
Torre Boldone quattro intossicati dal monossido di carbonio  Ci sono anche due ragazzini

Ilgiorno.it - Torre Boldone, quattro intossicati dal monossido di carbonio. Ci sono anche due ragazzini

Leggi su Ilgiorno.it

  • Torre Boldone, quattro intossicati dal monossido di carbonio. Ci sono anche due ragazzini
  • Nausea, vomito, dissenteria: 43 intossicati dopo la cena a Torre Boldone
Ne parlano su altre fonti

  • torre boldone quattro intossicatiTorre Boldone, quattro intossicati dal monossido di carbonio. Ci sono anche due ragazzini - L’incidente nel weekend, nella notte tra venerdì e sabato scorso. È stato necessario il trattamento in camera iperbarica. La causa dell’avvelenamento sarebbe da attribuire a un malfunzionamento dello ... (msn.com)
  • torre boldone quattro intossicatiCuneo, intossicati da monossido: quattro bimbi in ospedale - Intossicati da monossido di carbonio in un appartamento, quattro bimbi e due adulti sono stati portati in ospedale. E' accaduto a Torre Mondovì, nel Cuneese, ... (msn.com)
  • torre boldone quattro intossicatiGiovane volontario eroe: ha salvato madre e quattro figli intossicati da monossido - Sono intervenuti l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco di Mondovì e i carabinieri di Ceva. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Mondovì, madre e figli sono stati trasferiti al Cto di Torino, in ... (lastampa.it)

Video Torre Boldone