Trump nelle visite in Groenlandia nessuna provocazione | Segno di pura amicizia
Il presidente Usa è intervenuto sulle polemiche riguardanti l'imminente visita della delegazione statunitense in GroenlandiaL'articolo Trump, nelle visite in Groenlandia nessuna provocazione: “Segno di pura amicizia” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Trump, nelle visite in Groenlandia nessuna provocazione: “Segno di pura amicizia”
- Groenlandia: 'Viaggio di Usha Vance è un'interferenza'
- Donald Trump Jr visita la Groenlandia, ma la Danimarca respinge la cessione agli Usa
- Groenlandia, Trump insiste con l'annessione: la replica è secca
- Trump insiste su Panama e Groenlandia. E mostra la cartina con il Canada negli Usa
- Groenlandia replica a Trump: "Nessuna annessione"
- Trump jr. arriva in Groenlandia ma il re di Danimarca cambia stemma per riaffermare il dominio
-
Trump, le visite in Groenlandia non sono una provocazione - "Le visite di funzionari americani in Groenlandia non sono una provocazione". lo ha detto Donald Trump sostenendo che si tratta di un segno di "pura amicizia" e che molti funzionari della Groenlandia ... (ansa.it)
-
Usa: Trump, visite in Groenlandia non sono una provocazione - NEW YORK. Il primo è stato Donald Jr, lo scorso gennaio. Una visita di poche ore, senza incontri ufficiali, ma con un forte valore simbolico dal momento che era rimbalzata sui siti di tutto il mondo… ... (informazione.it)
-
Groenlandia: 'Viaggio di Usha Vance è un'interferenza' - E' alta tensione tra gli Stati Uniti e la Groenlandia dopo l'annuncio di una visita della second lady, Usha Vance, e del consigliere per la sicurezza nazionale, Mike Waltz, nell'isola più grande del m ... (ansa.it)
Video Trump nelle