Tudor fu snobbato dalla Juventus | ora ha 4 mesi per prendersi la sua rivincita Ecco come si è preparato

Ricordate quando Igor Tudor nella stagione 2020/2021 era il vice di Andrea Pirlo alla Juventus? Oggi, l’allenatore croato avrà quattro mesi (Mondiale per club compreso) per prendersi la sua “rivincita” personale dopo quella breve ma burrascosa esperienza. Di quell’annata rimangono due coppe vinte (Supercoppa italiana e Coppa Italia), un quarto posto raggiunto in extremis e tanti contrasti interni con lo staff. A partire proprio da Pirlo che preferiva “confidarsi” con il suo amico di fiducia – collaboratore tecnico dell’epoca – Roberto Baronio. Una situazione che il croato non era riuscito ad accettare fino in fondo dopo aver pagato di tasca sua 150mila euro all’Hajduk Spalato per liberarsi e abbracciare il progetto bianconero. “Quest’anno è stata dura, alla fine ci siamo qualificati per la Champions e abbiamo vinto anche la Coppa Italia, eppure ci hanno cacciato.
Tudor fu snobbato dalla Juventus |  ora ha 4 mesi per prendersi la sua rivincita  Ecco come si è preparato

Ilfattoquotidiano.it - Tudor fu snobbato dalla Juventus: ora ha 4 mesi per prendersi la sua “rivincita”. Ecco come si è preparato

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • tudor fu snobbato juventusChi è Igor Tudor, il nuovo allenatore della Juventus: per i bianconeri è stato disposto a tutto - Igor Tudor è il nuovo allenatore della Juventus e raccoglie l’eredità dell’esonerato Thiago Motta. Per lui è il terzo ritorno in bianconero. (fanpage.it)
  • tudor fu snobbato juventusCome gioca Tudor, i suoi metodi alla Juventus: pressing e uomo contro uomo. «Un vero martello» - Il croato pratica un calcio aggressivo, a ritmi sostenuti, anche al costo di rischiare la parità numerica in difesa. E non mancano le testimonianze dei suoi ex giocatori ... (corriere.it)
  • Igor Tudor e la Juventus: la formazione se viene subito esonerato Thiago Motta - La Juventus, alle prese con una crisi di identità e risultati, potrebbe decidere di affidarsi a Igor Tudor in caso di esonero di Thiago Motta, ex giocatore bianconero e allenatore emergente. (msn.com)

Video Tudor snobbato