Turismo la Regione polacca di Lublino più vicina a Roma con il nuovo volo Aeroitalia
(Adnkronos) – La Regione polacca di Lublino è più vicina grazie alla nuova connessione aerea Roma-Lublino operata da Aeroitalia, che ha fatto il suo esordio sabato 22 marzo. Per promuovere la destinazione, è stato organizzato un evento presso la sede dell’Istituto Polacco di Roma, dall’Ente nazionale Polacco per il Turismo, l’Ente di Promozione della Regione .L'articolo Turismo, la Regione polacca di Lublino più vicina a Roma con il nuovo volo Aeroitalia proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Ministero Lavoro: “Ecco Sviluppo Lavoro Italia agenzia per attuazione politiche attive”Manageritalia, +8,1% donne dirigenti nell’ultimo anno, dal 2008 raddoppiate in gestioneFiere, Casaidea: “Artigianato di qualità innovazione e tante idee per abitare l’esterno”Sardegna, l’imprenditore Agabio: “Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali”Sardegna, Muscas (Confapi Donna): “Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia”Turismo: AlUla presenta ‘Forever Revitalising’, prima campagna di promozione globaleLeggi su .com
- Turismo, la Regione polacca di Lublino più vicina a Roma con il nuovo volo Aeroitalia
- I milanesi scoprono le attrazioni turistiche della regione di Lublino - Polonia in Italia
- Lublino capitale europea della cultura 2029
- Incontro con il Voivodato di Lublino, presentato un nuovo collegamento aereo con la città polacca
- JEWELS TOUR
- EasyJet, oggi sciopero dei piloti
-
Turismo, la Regione polacca di Lublino più vicina a Roma con il nuovo volo Aeroitalia - All'Istituto Polacco a Roma evento per promuovere la destinazione dal grande potenziale turistico ... (msn.com)
-
Lublino capitale europea della cultura 2029 - Lublino, città della Polonia orientale, sarà la Capitale europea della cultura 2029, a cui si sta preparando con una serie di eventi e novità ... (guidaviaggi.it)
-
Lublino ricorda la famiglia Ulma, martire del nazismo e simbolo di coraggio e solidarietà - Il 24 marzo segna il martirio della famiglia Ulma, uccisa dai nazisti per aver salvato ebrei. La loro recente beatificazione ha riacceso l'interesse sulla memoria storica e il coraggio durante l'Oloca ... (gaeta.it)
Video Turismo Regione