Un giornalista è stato aggiunto per sbaglio in una chat per pianificare i raid Usa contro gli Houthi
C'è chi grida allo scandalo e lo bolla come un grave errore nelle comunicazioni confidenziali della Casa Bianca e chi, invece, lo giudica un semplice disguido Ma quello che è successo a Jeffrey Goldberg, direttore del magazine The Atlantic, sta già scatenando un dibattito politico e istituzionale.
Leggi su Today.it

Today.it - Un giornalista è stato aggiunto per sbaglio in una chat per pianificare i raid Usa contro gli Houthi
- Il governo statunitense ha condiviso per sbaglio piani militari segreti con un giornalista
- Un giornalista è stato aggiunto per sbaglio in una chat per pianificare i raid Usa contro gli Houthi
- Pasticcio alla Casa Bianca: un giornalista ha ricevuto per sbaglio i piani di guerra contro gli Houthi
- L'errore della Casa Bianca: un giornalista (per sbaglio) nella chat sui piani di guerra Usa nello Yemen
- Usa, giornalista inserito per sbaglio nella chat dei piani per i raid contro gli Houthi
- Casa Bianca inserisce per errore giornalista in una chat top secret: svelati piani contro gli Houthi
-
Casa Bianca: "Piano raid Houthi inviato prima per sbaglio a giornalista" - Il direttore di The Atlantic è stato aggiunto per errore al una chat ultra-confidenziale tra funzionari statunitensi ... (adnkronos.com)
-
Usa, giornalista inserito per sbaglio nella chat dei piani per i raid contro gli Houthi - Il direttore di «The Atlantic», Jeffrey Goldberg, ha raccontato di essere stato aggiunto per errore dagli alti funzionari Usa in una chat top secret. Mettendo a rischio la sicurezza nazionale A volte ... (informazione.it)
-
Casa Bianca ammette: "Informazioni ultra-confidenziali a giornalista per sbaglio" - Il direttore di «The Atlantic», Jeffrey Goldberg, ha raccontato di essere stato aggiunto per errore dagli alti funzionari Usa in una chat top secret. Mettendo a rischio la sicurezza nazionale A volte ... (informazione.it)
Video giornalista stato