Una lite ferma il tram di Opicina carabinieri sul posto
TRIESTE - I carabinieri sono intervenuti nella prima serata per un presunto furto all'interno del tram di Opicina. È successo intorno alle 19:45 di oggi, lunedì 24 marzo. Alcune pattuglie dei carabinieri hanno raggiunto il mezzo fermo all'altezza dell'Obelisco e hanno appurato che si trattava in.
Leggi su Triesteprima.it

Triesteprima.it - Una lite ferma il tram di Opicina, carabinieri sul posto
- Una lite ferma il tram di Opicina, carabinieri sul posto
- Il tram di Opicina si ferma: servizio sospeso
- Una lite ferma il tram di Opicina, carabinieri sul posto - Il mezzo è stato fermato in prossimità dell’Obelisco. Inizialmente sembrava si fosse verificato un furto. Nessun provvedimento da parte dei militari ... (triesteprima.it)
- Trieste, in tram a scoprire il Carso e le sue grotte. Dopo 9 anni riapre la storica linea di Opicina - Inaugurato nel 1902, è una vera e propria istituzione della città giuliana. Un percorso di 5 chilometri, con un dislivello di 330 metri. Un belvedere in lento ... (repubblica.it)
- Non c'è pace per il Tram: di nuovo fermo per "imprevisto tecnico" - TRIESTE - Di nuovo fermo il tram di Opicina a causa di "un imprevisto tecnico emerso durante le consuete operazioni di manutenzione". Lo riporta in una nota Trieste Trasporti. La sospensione della ... (triesteprima.it)
Video Una lite