Van der Poel punge Pogacar e lancia la sfida per la Milano-Sanremo 2026 | “Cipressa in 8 minuti?”
Tadej Pogacar per la quinta volta non è riuscito a vincere la sua "ossessione": la Milano-Sanremo. Ma il campione sloveno ha rilanciato la sfida all'anno prossimo: "Tornerò per riprovarci". Van der Poel ha approfittato per stuzzicarlo e la risposta non si è fatta attendere.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Van der Poel punge Pogacar e lancia la sfida per la Milano-Sanremo 2026: “Cipressa in 8 minuti?”
- Van der Poel punge Pogacar e lancia la sfida per la Milano-Sanremo 2026: "Cipressa in 8 minuti?"
- Milano-Sanremo 2025, Van Der Poel: "Ho già vinto tanto, ma sarebbe bello ripetersi"
- Strade Bianche, Vegni attacca: «Van der Poel e Van Aert assenti? Pogacar mi basta»
- Honda, Alberto Puig punge Marc Marquez
- Van Der Poel, nonostante il mal di schiena lavori a tutta per i Mondiali
- Ciclismo, Geraint Thomas: 'Chris Froome era ossessionato da Contador'
-
Van der Poel punge Pogacar e lancia la sfida per la Milano-Sanremo 2026: “Cipressa in 8 minuti?” - Tadej Pogacar per la quinta volta non è riuscito a vincere la sua “ossessione”: la Milano-Sanremo. Ma il campione sloveno ha rilanciato la sfida all’anno prossimo: “Tornerò per riprovarci”. Van der ... (fanpage.it)
-
Van der Poel si prende gioco di Pogacar sulla Cipressa: ciò che non si è visto alla Milano-Sanremo - Immagini inedite lungo la salita della Cipressa nell'ultima Milano-Sanremo, rivelano lo straordinario stato di forma psicofisica di Mathieu Van der Poel ... (fanpage.it)
-
Ciclismo, Van Der Poel 'monumentale': i record a segno. Nel mirino Liegi e Lombardia - Dopo il bis di ieri alla Milano-Sanremo, l'olandese è salito a quota 7 successi nelle Classiche più prestigiose, come Pogacar. "Con Tadej ed Evenepoel al via sarà dura vincerle tutte" ... (msn.com)
Video Van der