Viaggio negli Stati Uniti Trump spaventa l’Europa | nuove politiche e rischio arresto
Le nuove politiche di Donald Trump sui viaggi negli Stati Uniti sono fortemente restrittive, il che intimorisce i viaggiatori ma rischia anche di causare ingenti danni al settore dei trasporti Usa.Nel mirino non ci sono unicamente i viaggiatori provenienti da quelli che a suo tempo Trump definì “shithole countries”, una locuzione che non tradurremo. Ma rischia di non poter entrare negli Stati Uniti chiunque abbia postato sui social una forte critica contro il nuovo inquilino della Casa Bianca.Quali potrebbero essere le nuove politicheIn generale, non solo gli “yankee” stanno accogliendo il proverbiale invito a tornare a casa loro, interessandosi di meno alle questioni che riguardano il resto del mondo, ma stanno anche restringendo la loro politica relativamente a chi vuole andarli a trovare.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Viaggio negli Stati Uniti, Trump spaventa l’Europa: nuove politiche e rischio arresto
- Viaggio negli Stati Uniti, Trump spaventa l’Europa: nuove politiche e rischio arresto
- Entrare negli Usa è sempre più rischioso. I paesi europei emettono un avviso per le persone transgender
- Alcuni europei rinunciano a viaggiare negli Usa per protesta contro Trump -24 marzo 2025 alle 09:08
- Alcuni europei rinunciano a viaggiare negli Usa per protesta contro Trump
- Dopo gli arresti e le espulsioni cala il turismo negli Usa
- Nell’era Trump è più difficile (anche da turisti) entrare negli Stati Uniti
-
Stati Uniti, entrare è sempre più rischioso. I paesi europei emettono un avviso per le persone transgender - Danimarca, Finlandia e Germania hanno modificato le loro raccomandazioni ufficiali, invitando i cittadini transgender e non binari a contattare le ambasciate americane prima della partenza per evitare ... (wired.it)
-
Nell’era Trump è più difficile (anche da turisti) entrare negli Stati Uniti - Nell'era Trump è più difficile (anche da turisti) entrare negli Stati Uniti Uk e Gwrmania hanno aggiornato le loro avvertenze per i cittadini ... (travelquotidiano.com)
-
Trump blinda i confini, i viaggi 'on the road' da sogno a incubo. Il caso di due turisti tedeschi «fermati senza motivo» - Per molti europei, il viaggio 'on the road' attraverso gli Stati Uniti è un sogno nel cassetto ma da quando Donald Trump ha varato una stretta ai confini meridionale e settentrionale per combattere l' ... (informazione.it)
Video Viaggio negli