Webuild a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto
Roma (ITALPRESS) – torna a splendere a Roma un capolavoro cinquecentesco che affaccia la sua cupola su piazza Venezia: è la Chiesa di Santa Maria di Loreto, riportata agli antichi fasti grazie agli interventi di ristrutturazione del consorzio guidato da Webuild e Vianini Lavori, nell’ambito delle attività di realizzazione della futura stazione Venezia della Linea C della Metropolitana. Diciotto mesi di interventi, iniziati nel 2023, hanno permesso di riqualificare la Chiesa. “Proteggere e riqualificare questo patrimonio fa parte dell’impegno che, con orgoglio, il nostro Gruppo ha assunto verso le comunità in cui opera, per la tutela del bello e la protezione del passato che abbiamo la fortuna di aver ereditato”, commenta l’amministratore delegato Webuild, Pietro Salini.fsc/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Webuild, a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto
- Webuild, a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto
- Webuild, a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto
- Webuild, a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto
- Webuild, a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto
- Webuild, a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto
- “Costellazioni di Roma”, un’opera d’arte per la Metro C
-
Webuild, a Roma torna a splendere la Chiesa di Santa Maria di Loreto - ROMA (ITALPRESS) - Torna a splendere a Roma un capolavoro cinquecentesco che affaccia la sua cupola su piazza Venezia: è la Chiesa di Santa Maria ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Salini "Torna a risplendere a Roma la Chiesa di Santa Maria di Loreto" - ROMA - "Nelle città esistono tesori da custodire, perché possano essere tramandati e raccontati alle future generazioni. Proteggere e riqualificare questo patrimonio fa parte dell'impegno che, con org ... (laprovinciacr.it)
- Webuild, un 2024 da record: “Pronti per la ricostruzione in Ucraina e per nuove sfide globali” - Un anno da incorniciare per Webuild. Il gruppo italiano specializzato in grandi infrastrutture ha chiuso il 2024 con risultati che superano ogni aspettativa: 12 miliardi di euro di ricavi ... (lapresse.it)
Video Webuild Roma