A cosa mi servono i soldi del montepremi Grande Fratello l’annuncio di Helena spiazza non poco fan e pubblico
Durante la semifinale del Grande Fratello, andata in onda lunedì 24 marzo, non sono mancati i momenti intensi e sorprendenti. Uno in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico: il botta e risposta con Alfonso Signorini. Helena Pretes è stata proclamata finalista del reality show ieri sera.Il conduttore, con la sua consueta ironia, ha provocato Helena con una domanda tanto semplice quanto insidiosa: “Sceglieresti l’amore per Javier Martinez o la vittoria del Grande Fratello?”. La risposta della modella non si è fatta attendere, e ha sorpreso tutti per la sua sincerità e concretezza: “Alfonso, ti devo spiegare una cosa. Javier mi ha detto che vuole fare un po’ di figli. Un bel po’. So che lui capirà questa cosa. Quindi la mia risposta sarebbe: il premio, così abbiamo i soldi e possiamo fare questi figli”.
Leggi su Tuttivip.it

Tuttivip.it - “A cosa mi servono i soldi del montepremi”. Grande Fratello, l’annuncio di Helena spiazza non poco fan e pubblico
- "Mamma ho perso il cellulare, mi servono 920 euro", ma è una truffa: denunciati due campani
- Jim Carrey su “Sonic 3”: “Ho comprato tante cose, mi servono soldi”
- Fiesole, Paolo Nori porta a teatro ‘A cosa servono i russi’
- ISEE 2025: cos’è, come si calcola e quali sono i documenti necessari per la richiesta
- Claudia Cassan alla guida di Manpower Europe: «Stipendi, servono meno tasse»
- «Papà sono Paolo, mi servono 992 euro», truffa sventata per un soffio
- A cosa servono le zanzare? - A cosa servono le zanzare? Le malattie e il legame ... Con quasi un decennio di esperienza nel campo del giornalismo, oggi mi occupo della creazione di contenuti editoriali che abbracciano diverse ... (pazienti.it)
- A cosa servono i libri che non piacciono ai genitori - ho già risposto all’email in cui mi chiedeva di sollevare sua figlia dal ... Dati i timori che Lei prova, cosa accadrà quando Sofia dovrà studiare i versi di Catullo, compresi quelli ... (ilpost.it)
-
Carboidrati: cosa sono, a cosa servono e quante porzioni assumere ogni giorno - I carboidrati sono nutrienti che forniscono energia. Si dividono in semplici e complessi. Quelli complessi, come pane e pasta integrali, sono più sani. L'Oms consiglia di assumerli ogni giorno con fru ... (italiaatavola.net)
Video cosa servono