A Milano ci sono altre 24 botteghe storiche
da oltre mezzo secolo. Si tratta di gelaterie, gioiellerie, pastifici, pasticcerie, trattorie, ma anche pelletterie, barberie e valigerie, che da oltre 50 anni impreziosiscono il tessuto urbano milanese.I riconoscimenti sono stati consegnati a Palazzo Marino dal sindaco Giuseppe Sala e.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - A Milano ci sono altre 24 botteghe storiche
- A Milano ci sono altre 24 botteghe storiche
- Milano, la procura indaga sulla vendita di San Siro a Inter e Milan. Il centrodestra: «Sala si dimetta»
- A Milano ci sono 751 ultracentenari, le donne sono l'86%
- Tiktoker 21enne suicida a Milano, non ci sono tracce di persecuzione online
- Gangs of Milano, tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Blocco 181
- "Apriamo solo a pranzo, così la ristorazione è più sostenibile". La scelta di uno dei nuovi locali più interessanti di Milano
-
A Milano ci sono altre 24 botteghe storiche - I gestori dei negozi sono stati premiati dal sindaco di Milano, Beppe Sala, e dall'assessora allo Sviluppo economico Alessia Cappello ... (milanotoday.it)
-
Tiktoker 21enne suicida a Milano, non ci sono tracce di persecuzione online - Indagine sulla morte di Davide Garufi: aperto un fascicolo anche a carico del padre per l'omessa custodia della pistola con cui il 21enne si è tolto ... (affaritaliani.it)
-
A Milano ci sono 751 ultracentenari, le donne sono l'86% - Milano è la città dei centenari. Secondo i dati del Sistema statistico integrato del Comune aggiornati al 31 dicembre 2024, in città le persone che hanno da 100 anni in su sono complessivamente 751, d ... (msn.com)
Video Milano sono