Abbandono di rifiuti speciali due denunciati nel Napoletano
Tempo di lettura: < 1 minutoAbbandono indiscriminato di rifiuti speciali: due persone denunciate nel Napoletano. È accaduto a Casamarciano, dove i carabinieri del nucleo forestale di Roccarainola hanno effettuato una serie di controlli volti alla repressione di attività illecite connesse al ciclo della spazzatura. Nel primo caso, dopo la scoperta del deposito illegale lungo la pubblica via di rifiuti speciali, i militari hanno accertato come l’Abbandono fosse stato effettuato da un uomo di 39 anni residente a Nola, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Nel secondo caso, i carabinieri hanno invece individuato un conferimento illegale di materiali provenienti da riparazioni idrauliche. Nell’analizzare quanto rinvenuto, le forze dell’ordine hanno trovato documentazione contabile e bolle commerciali riconducibili ad una ditta che opera nel settore idraulico.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Abbandono di rifiuti speciali, due denunciati nel Napoletano
- Abbandono di rifiuti speciali, due denunciati nel Napoletano
- Stretta su abbandono rifiuti a Bari, in due mesi oltre 100 multe
- Abbandono di rifiuti ingombranti con due "svuota-cantine". Arriva la Polizia locale e scattano multe salate
- Abbandono rifiuti: due denunce con sequestro dei mezzi
- Ad Alba la stretta contro l'abbandono dei rifiuti: 50 controlli e 16 multe in due mesi
- Abbandono rifiuti. Due multe e 98 controlli
-
Abbandono di rifiuti speciali, due denunciati nel Napoletano - Abbandono indiscriminato di rifiuti speciali: due persone denunciate nel Napoletano. (ansa.it)
-
Due denunciati per abbandono di rifiuti speciali a Casamarciano, in provincia di Napoli - I Carabinieri di Roccarainola denunciano due persone per abbandono di rifiuti speciali in Campania, evidenziando la necessità di interventi più incisivi contro l'illegalità nella gestione dei rifiuti. (gaeta.it)
-
Rifiuti ambientali, le cifre e il loro impatto: l’importanza dello smaltimento - Rifiuti speciali pericolosi e non richiedono una gestione specifica per il loro smaltimento o recupero. Ecco perché, anche per evitare sanzioni, bisogna affidarsi ai professionisti come ad esempio ... (quifinanza.it)
Video Abbandono rifiuti