Adani non si rassegna | La Juventus doveva dare più tempo a Thiago Motta
Lele Adani a Viva El Futbol commenta l’esonero di Thiago Motta dalla Juventus.Adani: «La Juventus doveva dare più tempo a Thiago Motta»«Se l’obiettivo era la qualificazione tra le prime quattro per la Champions, Motta è stato esonerato a un punto da quell’obiettivo. Quindi era in linea con gli obiettivi del campionato. Non era in linea nell’imporre la sua idea ed essere credibile; nel tentativo di cercare di una strada ha cambiato troppo spesso; non ha avuto continuità; non ha avuto il tempo per lavorare, perché otto mesi, rispetto al ciclo passato di tre anni, sono pochi, soprattutto quando parti da zero. Non ha avuto tempo, ma non se l’è neanche guadagnato con il merito. Gli sono stati presi tanti giovani, ma lui non è stato bravo a cercare un certo tipo di sostegno da parte della società.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Adani non si rassegna: «La Juventus doveva dare più tempo a Thiago Motta»
- Adani non si rassegna: «La Juventus doveva dare più tempo a Thiago Motta»
- Adani asfalta la Juve sull'esonero di Motta: "Bugie! Bugie! Bugie! Non si capisce cosa vuole fare"
- Adani: “Tra 10 anni si parlerà del rigore non dato a Di Lorenzo contro la Germania!”
- Caressa replica agli insulti di Adani: "Io come Voldemort, colui che non si può nominare"
- Caressa replica agli attacchi di Adani: “Io come Voldemort, colui che non si può nominare
- «Co****ne», «Ma non eri un lupo?»: il dissing tra Adani e Caressa finisce a Le Iene. Il precedente a Sky e le scuse (mai arrivate) - I video
-
Adani al veleno: “Esonero Motta? Roba da dilettanti. Terrificante l’operato Juventus per 2 motivi. Ecco quali” - Lele Adani ha rilasciato a La Domenica Sportiva alcune dichiarazioni sull'esonero di Thiago Motta, che vi riportiamo di seguito. (news-sports.it)
-
Adani: "Tra 10 anni si parlerà di quello che è accaduto a Di Lorenzo" - L'Italia è partita nel peggiore dei modi nella sfida di Nations League contro la Germania. Il primo tempo degli uomini di Luciano Spalletti è stato un autentico disastro: ci si aspettava una reazione ... (msn.com)
- Adani incredulo: "Alla Juventus si è vista una roba da dilettanti. In 10 ore si è passati..." - Nella puntata di Viva el Futbol l'ex difensore Daniele Adani ha lanciato un duro attacco nei confronti del comportamento avuto dalla Juventus. (msn.com)
Video Adani non