Adolescence? Crepet | Non ho alcuna intenzione di vederlo Tutti anestetizzati
La miniserie britannica Adolescence, disponibile su Netflix, narra la storia di Jamie Miller, un tredicenne arrestato con l'accusa di aver ucciso una compagna di classe, Katie Leonard. Ambientata in una cittadina inglese, la serie esamina le conseguenze di questo tragico evento sulla famiglia di Jamie e sulla comunità scolastica, mettendo in luce le dinamiche sociali e psicologiche che possono influenzare il comportamento giovanile.L'articolo Adolescence? Crepet: “Non ho alcuna intenzione di vederlo. Tutti anestetizzati” .Leggi su Orizzontescuola.it
- Adolescence? Crepet: "Non ho alcuna intenzione di vederlo. Tutti anestetizzati"
- “Elon Musk è un bambino patetico. Non me ne frega un ca**o di lui”: Vivian Jenna Wilson furiosa…
- “Non mi vergogno del mio intervento chirurgico al naso. Nell’adolescenza ho faticato ad…
- “Mi dispiace da morire essermi allontanato da mia mamma quando ero adolescente, per lei fu un…
-
Paolo Crepet non ha dubbi: gli adulti di oggi sono la peggiore generazione della storia - Paolo Crepet propone che il governo vieti l'uso dei social media fino ai 16 anni, seguendo l'esempio dell'Australia ... (ilquotidianodellazio.it)
-
Paolo Crepet e la serie Adolescence: il dibattito oltre lo schermo - Paolo Crepet , psichiatra e opinionista noto per le sue posizioni spesso controverse, ha scelto di non guardare Adolescence , la miniserie britannica che domina le classifiche di Netflix , sostenendo ... (informazione.it)
- Paolo Crepet: “Chi è sempre felice è un idiota”/ “Illusi che negano la realtà per ignorare le difficoltà” - Il noto psichiatra Paolo Crepet nel corso di una recentissima lunga intervista rilasciata per il podcast Poretcast di Giacomo Poretti si è lanciato in un’interessante riflessione – sempre ... (ilsussidiario.net)
Video Adolescence Crepet