Al Teatro Libero debutta Il Piacere di D’Annunzio in scena la passione travolgente tra Andrea Sperelli ed Elena Muti
Il romanzo Il Piacere di Gabriele D’Annunzio è un caposaldo del decadentismo e dell’estetismo, ambientato nella Roma rinascimentale e barocca.La storia racconta la travolgente passione tra Andrea Sperelli ed Elena Muti, membri della nobiltà papalina, sullo sfondo di un’epoca di profonda.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Al Teatro Libero debutta Il Piacere di D’Annunzio, in scena la passione travolgente tra Andrea Sperelli ed Elena Muti
- Al Teatro Libero debutta Il Piacere di D’Annunzio, in scena la passione travolgente tra Andrea Sperelli ed Elena Muti
- Il teatro Libero presenta lo spettacolo “Non una di meno”: il debutto a Palermo l’8 marzo
- TEATRO LIBERO DI REBIBBIA ALL’ARGENTINA 2024
- D’Annunzio, ’Il piacere’ ai Teatri di Vita
- Alla Baracca debutta Macché Beatrice!
- “Amleto, un giovane infelice” debutta al Teatro dei Rinnovati
- Il teatro Libero presenta lo spettacolo “Non una di meno”: il debutto a Palermo l’8 marzo - Il debutto a Palermo, al teatro Libero di piazza Marina, è previsto l’8 marzo 2025. Ecuba, Andromaca, Cassandra: tre nomi incisi nella memoria del mito, tre donne che la guerra ha reso ... (palermotoday.it)
-
Al Teatro Libero in scena Il Piacere di D'Annunzio - Il romanzo Il Piacere di Gabriele D'Annunzio è un caposaldo del decadentismo e dell'estetismo, ambientato nella Roma rinascimentale e barocca. (ANSA) ... (ansa.it)
- Debutta al Teatro di Roma “Guerre” - Debutta in prima assoluta dal 14 al 23 marzo, all’Ar.Ma Teatro di Roma ... la grande capacità di osservare e accettare in modo libero l’uomo, vestito di miseria e debolezze, nudo e fragile ... (radiowebitalia.it)
Video Teatro Libero