Alcaraz deve cambiare allenatore?
Arrivati all’ottavo gioco del secondo set, andava tutto bene per Carlos Alcaraz. Giocava passanti e smorzate spettacolari, agitava il pugno verso il suo angolo, sorrideva. Tutti sembravano divertirsi, e c’era una certa allegria diffusa sul campo di Miami. Il buon umore di quando Alcaraz gioca bene a tennis e le cose sembrano andare al loro posto. Torna una certa armonia nel mondo.Dopo un rovescio incrociato vincente, Alcaraz è sul 30 pari, sul punto di fare il break decisivo del secondo set dopo aver vinto il primo. Il peso dei suoi colpi sembra semplicemente troppo per il povero David Goffin - uno di quei tennisti la cui normalità serve per far splendere l’eccezionalità degli altri.Poco dopo Alcaraz si ritrova sotto 0-40. Non è semplice capire perché, è stato un battito di ciglia, un breve passaggio a vuoto dello scorrere del tempo.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Alcaraz deve cambiare allenatore?
- Alcaraz deve cambiare allenatore?
- "Sinner più forte di Alcaraz?", la risposta dell'allenatore francese su Jannik è inaspettata
- Perché Carlos Alcaraz ha chiesto una racchetta più pesante di 5 grammi per sfidare Sinner
- Il coach ci va giù durissimo: la colpa è tutta di lui
- Sinner dice addio a Cahill, ma chi sarà il nuovo allenatore? Da Vagnozzi a McEnroe, ecco tutte le ipotesi
- Il coach di Alcaraz: "Deve crescere mentalmente. Un brutto 2024? Con quell'animale di Sinner..."
- Perché Carlos Alcaraz ha chiesto una racchetta più pesante di 5 grammi per sfidare Sinner - L’Alcaraz 2025 proverà a cambiare qualcosa. Il suo allenatore ha deciso che la sua ... sa che qualcosa deve cambiare altrimenti il gap con Sinner nel lungo periodo proseguirà. (msn.com)
- Carlos Alcaraz, parla il suo secondo allenatore: "Ci siamo prefissati un obiettivo" - Che sia molto chiaro cosa deve fare, le sue routine ... The Post Carlos Alcaraz, parla il suo secondo allenatore: "Ci siamo prefissati un obiettivo" appeared first on Tennis World Italia ... (msn.com)
- Carlos Alcaraz supera l’allenatore Juan Carlos Ferrero in titoli di carriera con il trionfo di Rotterdam. - Carlos Alcaraz ha appena aggiunto un altro traguardo alla sua già straordinaria carriera, e questo arriva a spese del suo stesso allenatore, Juan Carlos Ferrero. Il fenomeno spagnolo di 21 anni ha ... (motociclismo.pt)
Video Alcaraz deve