Alessio Vassallo porta in scena a Novoli Il grande Gatsby

Novoli – L’attore Alessio Vassallo accompagna il pubblico attraverso le pagine del celebre libro di Francis Scott Fitzgerald “Il grande Gatsby”, nella versione riadattata e diretta da Alessandra Pizzi: appuntamento il 3 aprile alle ore 21 al teatro comunale di Novoli, dove sul palcoscenico.
Alessio Vassallo porta in scena a Novoli Il grande Gatsby

Lecceprima.it - Alessio Vassallo porta in scena a Novoli “Il grande Gatsby”

Leggi su Lecceprima.it

  • Italo Calvino nelle città , il film sullo scrittore raccontato da Alessio Vassallo
  • Stabile di Catania, in scena per la prima volta a teatro “Il male oscuro” di Giuseppe Berto
  • "Il male oscuro" di Giuseppe Berto diventa teatro e va in scena al Biondo di Palermo
  • Elisabetta Pozzi è autrice, insieme a Massimo Fini, e protagonista di Cassandra o dell’inganno, in scena al Teatro Biondo di Palermo
  • Al via ad Ancona le prove dello spettacolo "Il male oscuro mai portato in scena prima"
  • Black Out 2: l’analisi del finale (e perché è giusto che la serie sia arrivata alla conclusione)
Ne parlano su altre fonti

  • Alessio Vassallo e Ninni Bruschetta in scena a Catania: "Il male oscuro" in Sala verga - Da venerdì 14 a domenica 23 febbraio, in Sala Verga al Teatro Stabile di Catania va in scena "Il male oscuro", adattamento ... e diretto da Giuseppe Dipasquale e vede protagonisti Alessio Vassallo e ... (balarm.it)
  • Alessio Vassallo è stato malato di ludopatia: «Ho smesso quando i miei non riuscivano ad arrivare a fine mese e io buttavo via soldi ogni sera» - Alessio Vassallo racconta il suo viaggio. Un viaggio interminabile come quel treno che dalla sua Palermo lo ha portato a Roma. Un viaggio infinito che non è ancora finito. Dal cult Il giovane ... (msn.com)

Video Alessio Vassallo