Argentina Scaloni risponde a Raphinha | Ho sentito È Argentina-Brasile importante ma è pur sempre una partita di calcio Vi ricordate di Messi e Neymar?
Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni ha risposto alle parole poco rispettose di Raphinha alla vigilia di Argentina-Brasile. Le parole Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni nella conferenza stampa di oggi ha risposto alle parole di Raphinha ma il tecnico argentino ha preferito smorzare i toni. A seguire le sue parole. LE PAROLE – «Non sono entrato .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Argentina, Scaloni risponde a Raphinha: «Ho sentito. È Argentina-Brasile, importante, ma è pur sempre una partita di calcio. Vi ricordate di Messi e Neymar?»
- Raphinha infiamma Argentina-Brasile: "Fa****o a loro", il siparietto con Romario
- Raphinha incendia Argentina-Brasile: “Li batteremo in campo e fuori, f*****o a loro!”. E Scaloni risponde…
- Argentina, Scaloni: "Contavamo su Lautaro Martinez, poi abbiamo scoperto dell'infortunio. Spero che..."
- Argentina, Scaloni: "Contavamo su Lautaro Martinez, poi abbiamo scoperto dell'infortunio. Spero che..."
- Pronostico Uruguay-Argentina, quante assenze in attacco per Scaloni. E i cartellini...
- Lionel Scaloni, CT dell'Argentina: "Vi anticipo che convocherò a sorpresa un giovane dalla Serie A"
-
Argentina, Scaloni: "Dybala è molto importante per noi. Avremmo avuto bisogno di lui" - Il ct dell'Albiceleste: "È una perdita anche e soprattutto dal punto di vista umano. Ha sempre dato tutto quando è stato qui" ... (ilromanista.eu)
- Argentina, il ct Scaloni: "Il Napoli di Conte ha un vantaggio. L'Inter resisterà?" - Lionel Scaloni, c.t. dell'Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport per parlare della lotta al titolo nel massimo campionato italiano di calcio: “Scudetto? (msn.com)
- Scaloni: “L’Argentina è un gruppo e se manca uno c’è l’altro” - Le parole del ct Scaloni, che ha dovuto rinunciare tra gli altri anche a Lautaro nei giorni scorsi, dopo la vittoria sull'Uruguay ... (fcinter1908.it)
Video Argentina Scaloni