Arrestati tre minorenni dopo una rapina alla fermata del bus

Ancora un grave episodio di violenza giovanile portato alla luce e risolto dai carabinieri. Il bilancio è di tre arresti per rapina in concorso ai danni di due ragazzi. In manette sono finiti dei minorenni. I fatti si son verificati nel primo pomeriggio di venerdì 21 marzo quando un 18enne ha.
Arrestati tre minorenni dopo una rapina alla fermata del bus

Padovaoggi.it - Arrestati tre minorenni dopo una rapina alla fermata del bus

Leggi su Padovaoggi.it

  • Arrestati tre minorenni dopo una rapina alla fermata del bus
  • Arrestati tre minori dopo rapina a due giovani nel padovano
  • Selvazzano, rapinano un coetaneo alla fermata del bus: tre minorenni arrestati
  • Rapinano due adolescenti alla fermata del bus, tre minori arrestati
  • Rapine alla fermata del bus: arrestati tre minorenni di Bellusco, Cornate e Monza
  • Rapina armati di coltello e lesioni personali aggravate: arrestati tre minorenni
Ne parlano su altre fonti

  • arrestati tre minorenni dopoArrestati tre minori dopo rapina a due giovani nel padovano - Tre minorenni sono stati arrestati dai carabinieri di Padova per due rapine commesse ai danni di altrettanti giovani Il primo intervento è avvenuto a Selvazzano Dentro quando un 18enne ha chiamato il ... (msn.com)
  • Tre minorenni arrestati dopo il tentativo di scasso: il più piccolo ha 13 anni - I carabinieri li hanno arrestati ... i tre giovani rom nascondevano nella vettura piede di porco, cacciaviti, chiavi inglesi, lastre e capi d’abbigliamento di dubbia provenienza. I tre minorenni ... (ilmamilio.it)
  • arrestati tre minorenni dopoBotte e rapine col coltello, arrestati tre minorenni: uno ha 14 anni - Gli altri due hanno 16 e 17. Accusati di rapina aggravata, porto abusivo di armi e lesioni personali per aggressioni avvenute nei pressi di un centro commerciale a Busnago ... (rainews.it)

Video Arrestati tre