Assegnati 6mila euro al centro don Bosco
La giunta municipale ha deliberato l’erogazione di un contributo di 6.000 euro a favore dell’associazione "centro Ricreativo don Bosco" per l’effettuazione del servizio di doposcuola convenzionato con il comune e rivolto ad alunni delle elementari e studenti della scuola media inferiore. Una convenzione con le stesse finalità è stata sottoscritta dal Comune anche con l’associazione "Ricreatorio San Giorgio". La scelta di convenzionarsi con le due associazioni in questione è stata fatta perché sono realtà attive nel territorio da molti anni nella promozione dell’integrazione e del benessere delle famiglie, agiscono senza scopo di lucro e rappresentano uno spazio di aggregazione e socializzazione all’interno del quale è possibile svolgere anche molteplici attività di tipo laboratoriale creativo e sportivo facilitando la costruzione di un circuito di scambio tra i ragazzi che le frequentano.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Assegnati 6mila euro al centro don Bosco
- Lidi, chioschi e spiagge a Ostia: ecco le regole. Stabilimenti da 6mila a 70mila euro
- Foligno, dal Comune oltre 310 mila euro di contributi alle associazioni nel 2024: ecco chi ne ha beneficiato
- Revocato finanziamento da 184mila euro a Beverino, 240mila assegnati a Spezia e Levanto per acquisto mezzi
- Ater Roma pubblica il nuovo bando per l'housing sociale. Scadenza, requisiti, documenti da presentare
- Santa Teresa, addio alle barriere architettoniche in piazza Madonna di Portosalvo
- Scuola, in Lombardia mancano 6mila docenti: “Disagio doppio per i bimbi disabili”
- In queste 4 Nazioni puoi guadagnare 6mila euro al mese - Ci sono per esempio 4 Nazioni dove puoi guadagnare fino a 6mila euro al mese facendo gli stessi lavori che in Italia sono pagati decisamente meno. Per esempio, un infermiere può guadagnare 6mila ... (msn.com)
- Da 2800 euro netti al mese di un maggiore ai quasi 6mila di un generale o di un ammiraglio, ecco gli stipendi nelle Forze Armate - guadagna quasi 6mila euro netto al mese (5723). Gli importi vanno a scendere sulla base del grado: agli ultimi tre posti della classifica della retribuzione mensile netta troviamo il Colonnello ... (ilsole24ore.com)
- Oltre 6mila euro al Gaslini dai commercianti genovesi e artisti: consegnato l’assegno della raccolta benefica di Natale - Oltre 6mila euro raccolti nelle ultime festività natalizie ... importanti – il commento di Paola Bordilli, assessore al commercio del Comune di Genova –. Così, lo scorso Natale, abbiamo ... (genova24.it)
Video Assegnati 6mila