Auto vendite in calo ma elettriche su
7.44 A febbraio le immatricolazioni di nuove Auto in Ue sono diminuite del 3,4% rispetto allo stesso periodo del 2024. Sul bimestre il calo è pari al 3%. In controtendenza il mercato elettrico: nei primi due mesi del 2025, le vendite di nuove Auto elettriche a batteria segnano +28,4% e conquistano il 15,2% della quota di mercato totale dell'Ue. Nel bimestre gennaio-febbraio 2025 le nuove immatricolazioni Ue di Auto ibride elettriche sono aumentate del 18,7%.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Tesla in difficoltà in Europa: calo vendite e concorrenza cinese
- Crollano le vendite di auto elettriche: ora i costruttori chiedono risposte all’UE
- La flessione delle auto elettriche in Europa: un trend negativo
- Il mercato auto europeo frena: immatricolazioni in calo
- Auto elettriche in Italia, nel 2024 vendite giù del 2% nonostante gli incentivi
- Auto: vendite in calo in Europa, mercato sempre più elettrificato
-
Tesla, vendite Ue in calo del 49% nei primi due mesi del 2025 - Le vendite europee di auto elettriche Tesla sono calate del 49% in gennaio e febbraio rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, ha affermato oggi l'Associazione dei costruttori europei di aut ... (msn.com)
-
Tesla, in Ue vendite in calo del 49% nei primi due mesi del 2025 - In Europa le vendite di auto elettriche dell'azienda di Elon Musk sono infatti calate del 49% a gennaio e febbraio rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Lo ha reso noto l'Associazione dei ... (msn.com)
-
Crollate le vendite di Tesla in Ue, -49% nei primi due mesi del 2025 - E' quello che riguarda le vendite europee di auto elettriche Tesla ... le immatricolazioni Tesla sono diminuite del 47%, a 11.743. Il calo è avvenuto nonostante le vendite complessive di veicoli ... (tg24.sky.it)
Video Auto vendite