Avvocata denuncia concorso farsa lo rifà e vince | Non abbiate paura di dire ‘questo non mi va bene'
“Il problema di noi ricercatori è che non siamo uniti e non siamo coraggiosi. Dovremmo tutelarci e sapere quali sono i nostri diritti. È un diritto chiedere di vederci chiaro di fronte a sospetti di irregolarità. Spero di convincere altri ad alzare la mano e dire: ‘questa cosa non mi va bene'”. Stefania Flore, avvocatessa 35enne, ha vinto un assegno di ricerca di 19mila euro della Facoltà di Scienze giuridiche dell’Ateneo bolognese per studiare i diritti del minore nell’utilizzo di nuove tecnologie. Vittoria sudatissima, racconta al Corriere: è arrivata dopo la denuncia sporta contro la Commissione del primo bando a cui si era iscritta.In quel caso la donna, con un curriculum impreziosito da dottorato, diploma di specializzazione, varie docenze a contratto e altre pubblicazioni alle spalle, si era vista superata nella classifica da una neolaureata che aveva fatto la tesi con la Presidente della Commissione che valutava i candidati, e che stava collaborando con un’altra insegnante della stessa Commissione.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Avvocata denuncia concorso farsa, lo rifà e vince: “Non abbiate paura di dire ‘questo non mi va bene'”
- Avvocata denuncia il concorso farsa all'Università di Bologna, lo rifanno e vince: «Vorrei che altri mi seguissero, noi ricercatori non siamo coraggiosi»
- Avvocata denuncia concorso farsa, lo rifà e vince: “Non abbiate paura di dire ‘questo non mi va…
- Denuncia concorso farsa, lo rifanno e lo vince: «Vorrei che altri ricercatori seguissero il mio esempio con coraggio»
- Bologna, avvocata denuncia tre professori dell'università: «Non faccio la schiava, quel bando è stato annullato per non farmi vincere»
- Cava de' Tirreni, l'avvocato Alfonso Senatore inoltra una nuova denuncia contro la nomina dei Revisori dei Conti del Comune
- Antonio Giangrande: "Vi spiego come si truccano in Italia i concorsi pubblici e si schiavizzano i praticanti"
-
Denuncia concorso farsa, lo rifanno e lo vince: «Vorrei che altri ricercatori seguissero il mio esempio con coraggio» - Stefania Flore, 35 anni, l'avvocata che ha denunciato i professori della commissione per un concorso a Scienze Giuridiche, ha vinto il bando annullato e poi rifatto dall’Ateneo: «Dopo l'esposto ho ric ... (msn.com)
- Sfida un concorso irregolare, lo annullano e lei vince - Stefania Flore, avvocata cagliaritana di 35 anni, ha ottenuto un assegno di ricerca presso l’Università di Bologna, Facoltà di Scienze Giuridiche, per studiare i diritti dei minori nell’uso delle nuov ... (altarimini.it)
Video Avvocata denuncia