Baaf conto alla rovescia Un’edizione da sold out tra ospiti vip e tante novità

conto alla rovescia per la 23ª edizione del Baff - BA Film Festival che si aprirà sabato con David Cronenberg come primo ospite vip. Una partenza alla grande con l’anteprima nazionale alle 20.30 dell’ultimo film del regista canadese, The Shrouds (Segreti sepolti), interpretato da Vincent Cassel, Diane Kruger e Guy Pearce, in uscita nelle sale il 3 aprile. A Cronenberg verrà assegnato il Premio Dino Ceccuzzi Platinum all’eccellenza cinematografica. La serata al cinema teatro Manzoni con Cronenberg è già sold out: un successo annunciato che si sta delineando anche per gli incontri con gli altri due superospiti: Nanni Moretti (30 marzo alle 20,30 al cinema Fratello Sole) e Giuseppe Tornatore (3 aprile alle 20,30 al Teatro Lux) a disposizione pochissimi ticket. Nanni Moretti che il 30 marzo racconterà come è nata la sua passione per il cinema e presenterà “Io sono un autarchico” (1976).
Baaf conto alla rovescia  Un’edizione da sold out tra ospiti vip e tante novità

Ilgiorno.it - Baaf, conto alla rovescia. Un’edizione da sold out tra ospiti vip e tante novità

Leggi su Ilgiorno.it

  • Baaf, conto alla rovescia. Un’edizione da sold out tra ospiti vip e tante novità
Ne parlano su altre fonti

  • baaf conto rovescia unedizioneBaaf, conto alla rovescia. Un’edizione da sold out tra ospiti vip e tante novità - Busto Arsizio, si parte sabato con David Cronenberg come prima garnde star. Luci anche sul primo concorso internazionale e sui 50 anni di Lupo Alberto. (ilgiorno.it)
  • Libano, conto alla rovescia per il ritiro ma Israele vuole restare - The post Libano, conto alla rovescia per il ritiro ma Israele vuole restare appeared first on InsideOver. (msn.com)
  • Conto alla rovescia Salone del Mobile, più di 2mila espositori - Il conto alla rovescia è iniziato per la manifestazione ... "Euroluce 2025 si preannuncia un'edizione di altissimo livello con un'ampia partecipazione di aziende, grandi e piccole, del settore ... (ansa.it)

Video Baaf conto