Banda di ladri sfonda vetrina al Conad | ‘Colpo in 7 minuti | via con la cassaforte’
Siena, 25 marzo 2025 – “E’ successo verso le 1.50. L’allarme è scattato. Il direttore del negozio ha una app nel cellulare che ha suonato. Poi siamo collegati con i vigili giurati. Sono venuti tutti, carabinieri e polizia”, spiega Duccio Carapelli di Conad. Da quando la Banda di ladri è entrata in azione, nel cuore della notte scorsa, non ha lasciato il punto vendita nuovissimo di Fontebecci, in via delle Province. Qui con un’azione fulminea e senza scrupoli, hanno buttato giù la porta, abbattendo poi il muro interno, legando la cassaforte con l’incasso del fine settimana, trascinandola via. Un colpo fotocopia a quello messo a segno intorno alle 3.15, sempre ieri notte, a Castiglione della Pescaia. Anche qui hanno passato intorno alla cassaforte probabilmente delle corde nautiche molto resistenti, trascinando via il forziere.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Banda di ladri sfonda vetrina al Conad: ‘Colpo in 7 minuti: via con la cassaforte’
- Banda di ladri sfonda vetrina al Conad: ‘Colpo in 7 minuti: via con la cassaforte’
- Assalto al negozio Chanel a Torino Centro: banda di ladri sfonda la saracinesca con un'auto
- Como, la banda del tombino non si ferma più. Come agiscono i ladri delle farmacie
- La banda della Panda sfonda una banca a Primavalle, ma il colpo fallisce
- Assalto dei ladri al negozio Blauer di Torino centro: usano l'auto come ariete e rubano i giubbotti
- Furti da Cuccuini e nei negozi di alta moda, sgominata banda serba: "Così abbiamo pedinato e arrestato i ladri"
-
Banda di ladri sfonda vetrina al Conad: ‘Colpo in 7 minuti: via con la cassaforte’ - Duccio Carapelli spiega che l’allarme a Fontebecci è scattato alle 1.50. “Blitz di professionisti”. Il forziere legato e trascinato fuori con il furgone. Alle 3 furto identico a Castiglione della Pesc ... (msn.com)
-
Spaccata da Tonino Pizza, la banda lancia un tombino contro la vetrina e in 36 secondi scappa con la cassa: «È gente che frequenta il locale» - TREVISO - Spaccata nella notte. Verso le 2.30 di questa notte (tra il 20 e il 21 marzo) tre persone, a volto scoperto e senza guanti, hanno sfondato la vetrina di Tonino Pizza con un ... (ilgazzettino.it)
-
Svaligiata una tabaccheria a Montelepre, ladri sfondano la vetrina con un'auto rubata - Il colpo è stato messo a segno in via Castrenze di Bella a Montelepre da cinque persone a volto coperto. Portate via stecche di sigarette, gratta e vinci e contanti ... (palermotoday.it)
Video Banda ladri