Battipaglia un viaggio tra vizi e virtù | Figlio di Papà di Luca Landi
Domenica 30 marzo alle ore 19:00, al CineTeatro Bertoni di Battipaglia, terzo appuntamento della rassegna teatrale “Portami a Teatro” della compagnia Attori per Caso. In scena un’opera inedita di Luca Landi, “Figlio di Papà”, che promette di far ridere, emozionare e riflettere.Lo spettacoloProtagonista della storia è Enrico, un giovane che trascorre le proprie giornate tra agi e frivolezze. Ma cosa succede quando l’apparente perfezione di una vita lussuosa si scontra con la realtà della vita?“Figlio di Papà” è una commedia irriverente che mette a nudo le contraddizioni dell’animo umano. Con ironia e leggerezza, lo spettacolo racconta un incontro inaspettato, uno scontro di mondi e prospettive che porterà il protagonista a interrogarsi su se stesso, sulla felicità e su ciò che conta davvero nella vita.
Leggi su Zon.it

Zon.it - Battipaglia, un viaggio tra vizi e virtù: “Figlio di Papà” di Luca Landi
- Battipaglia, “Portami a Teatro”: emozioni e risate al CineTeatro Bertoni
- Portami a Teatro, seconda edizione della rassegna firmata Attori per Caso
- Battipaglia, Attori per Caso firma la II edizione della rassegna Portami a Teatro
- Battipaglia, un viaggio tra vizi e virtù: “Figlio di Papà” di Luca Landi
-
Un viaggio nei vizi e nelle virtù italiane: Antonio Albanese a Ancona con ‘Personaggi’ - Antonio Albanese presenta il suo spettacolo "Personaggi" ad Ancona il 21 e 22 marzo, un'opera che combina comicità e critica sociale, offrendo riflessioni sulle ansie della vita moderna. (gaeta.it)
- Vizi e virtù, un catalogo sempre in aggiornamento - Un viaggio nei vizi e le virtù umane che parte da una consapevolezza: una certa predicazione moralistica del passato ha fatto di tutto per deprecare i vizi, ma ha reso anche poco attraenti le ... (msn.com)
Video Battipaglia viaggio