Bertinotti un altro che non chiede scusa Per lui l’oggetto contundente contro Meloni è un gesto futurista video

Secoloditalia.it - Bertinotti, un altro che non chiede scusa. Per lui l’oggetto contundente contro Meloni è un “gesto futurista” (video)
Potrebbe interessarti anche:
Verissimo - Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga : "Vorremmo un altro figlio - le nozze quando Camilla sarà più grande"
Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ieri, sabato 18 gennaio, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno svelato i loro progetti per il futuro: un altro figlio e le nozze!
Chi è Claudia Ruggeri - miss di Avanti un altro 2025 e cognata di Sonia Bruganelli
Da anni volto noto e amato di Canale5, Claudia Ruggeri è conosciuta oggi come la Miss di Avanti un altro! Il quiz più folle e irriverente di Mediaset è tornato in onda il 20 gennaio 2025 e, tra i ...
Walker si ferma - il Milan perde un altro pezzo : out con l’Udinese e derby a rischio
Il Milan dovrà fare a meno di Walker per le prossime partite decisive: operato due giorni fa al gomito, il terzino è in dubbio per il derby
- Bertinotti, un altro che non chiede scusa. Per lui l'oggetto contundente contro Meloni è un "gesto futurista" (video)
- “Vi dovete vergognare”: da Prodi a Bertinotti, Cruciani non si trattiene
- Prodi e Bertinotti iracondi: perché la sinistra invecchia male
- Bertinotti e Fini, uniti dalla Lega ma separati sulla guerra
- Prodi contro la giornalista di Quarta Repubblica, Bertinotti contundente con la Meloni, ma com'è messa la sinistra che non dice una parola in difesa delle donne? Il sessismo, il patriarcato e la violenza sono solo un problema degli altri?
- Bertinotti: "Meloni non si riconosce in Ventotene? Le avrei tirato un libro quando l'ha detto"
-
'Tirerei un libro contro Meloni', Fausto Bertinotti: "Ripeterei la stessa frase, sono sempre stato per una pratica non violenta" - Fausto Bertinotti (ex Presidente della Camera): "Anche nella pratica non violenta c'è la trasgressione della regola, alla condizione che accetti di essere condannato per quella trasgressione. Faccio ... (la7.it)
-
Bertinotti: "Non mi scuso con Meloni, su Ventotene la premier ha superato il limite" - Fausto Bertinotti, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, difende le parole pronunciate a In Altre Parole su La7, dove aveva criticato la premier Meloni per aver evocato in Aula e strumentalizza ... (repubblica.it)
-
Piani di guerra finiti in chat, Fausto Bertinotti: "Ai miei tempi non c'erano le chat, c'è lo spazio pubblico e quello riservato" - Fausto Bertinotti (ex Presidente della Camera): "Ogni volta noi siamo di fronte a un evento che trasforma radicalmente la scena della politica per come l'abbiamo conosciuta". (la7.it)