Biasin argomenta | Inter migliorata grazie a Inzaghi Ricordiamoci Conte!

Fabrizio Biasin ha parlato della crescita dell’Inter con Simone Inzaghi sulla propria panchina, ponendo l’accento sulle premesse che hanno accompagnato l’inizio dell’avventura del piacentino a Milano.IL RAGIONAMENTO – L’Inter è diventata una delle migliori squadre in Europa grazie al lavoro svolto da Simone Inzaghi nelle sue annate in nerazzurro. Il tecnico piacentino, la cui compagine è attualmente in corsa in tutte le competizioni da essa disputate, è stata così elogiata dal giornalista Fabrizio Biasin a Telelombardia: «Quando è arrivato all’Inter, Inzaghi aveva come obiettivo quello di portare la sua squadra tra le prime 4, dato che erano stati ceduti in estate Hakimi e Lukaku. Ricordate cosa disse Conte all’epoca? Che la rosa non era all’altezza delle sue ambizioni, per questo se ne andò».
Biasin argomenta |  Inter migliorata grazie a Inzaghi  Ricordiamoci Conte!

Inter-news.it - Biasin argomenta: «Inter migliorata grazie a Inzaghi. Ricordiamoci Conte!»

Leggi su Inter-news.it

  • Biasin argomenta: «Inter migliorata grazie a Inzaghi. Ricordiamoci Conte!»
Ne parlano su altre fonti

  • biasin argomenta inter migliorataInter, Biasin sentenzia: “Ve lo dico adesso: Inzaghi verrà rinnovato prima di…” - Così il giornalista: "Simone Inzaghi da quando è all'Inter, con i risultati di campo, ti ha fatto mettere in tasca circa 200 milioni" ... (fcinter1908.it)
  • Biasin: «Ma solo l’Inter è obbligata a vincere?! E c’è un dato di fatto» - Biasin alza la voce in merito alle troppe pressioni assegnate all’Inter dalle rivali e non solo. La squadra nerazzurra è peraltro in corsa su tutti i fronti. DATO DI FATTO – Fabrizio Biasin, a ... (inter-news.it)
  • Biasin: "Incredibili acrobazie nella mente di tifosi poco equilibrati, bah" - Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su TMW, ha messo in evidenza la situazione dell'Inter soffermandosi sui super critici della squadra nerazzurra: "La sconfitta dell’Atalanta contro il Napoli ... (msn.com)

Video Biasin argomenta