Boomers al Teatro Brancaccio
Boomers e? una ballata teatral-cybernetica, un nuovo album di racconti dove la memoria collettiva di una generazione viene trasformata in scenari da videogioco in realta? virtuale “vietato ai minori di 48 anni non accompagnati”, all’interno del quale Nicola - alter ego/avatar di Marco Paolini -.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Boomers al Teatro Brancaccio
- Boomers al Teatro Brancaccio
- Marco Paolini e Patrizia Laquidara in Boomers al Teatro Brancaccio a Roma
- Ariva "Boomers", la ballata teatral-cybernetica di Marco Paolini e Patrizia Laquidara
- Marco Paolini al Teatro Brancaccio di Roma nel 2025 con “Boomers”
- Al Teatro Brancaccio: la stagione 2024/2025 si preannuncia ricca di emozioni
- Teatro a Roma: tutti gli appuntamenti in programma
- Boomers al Teatro Brancaccio - Sotto al ponte il centro del mondo ... forma più concertistica e un allestimento invernale per i palcoscenici della prosa. Boomers è una coproduzione Jolefilm e Teatro Stabile del Veneto e si ... (romatoday.it)
-
Al Trianon Viviani, la musica d'autore di Giovanni Block e il varietà del primo '900 di Mario Brancaccio - Il primo, venerdì 28 marzo, alle 21, è con la musica d'autore partenopea e vede il ritorno sul palco di Forcella del cantautore Giovanni Block con il suo concerto inedito “Solo ma non troppo”. (napolitoday.it)
-
Al Trianon Viviani 'Vietato ai migliori' di Mario Brancaccio - Sarà il Teatro Trianon Viviani di Napoli a ospitare, sabato 29 marzo, alle 21, lo spettacolo 'Vietato ai migliori', varietà del primo Novecento scritto e diretto da Mario Brancaccio, anche interprete ... (ansa.it)
Video Boomers Teatro