Borsa | Milano apre in rialzo +03% con Eni
La Borsa di Milano apre in rialzo dello 0,3% a quota 39.089 punti. Sugli scudi i titoli dell'energia con Eni in rialzo dell'1,2% e A2A dell'1,28 per cento. Fari puntati su Pirelli (-0,98%) in attesa di chiarimenti sulle prossime mosse del gruppo che possano sciogliere il nodo governance, con la presenza dei cinesi che mette a rischio i piani di crescita negli Usa del gruppo.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Borsa: Milano apre in rialzo (+0,3%) con Eni
- Borsa: Milano apre in rialzo (+0,3%) con Eni
- Le Borse di oggi, 24 marzo. Wall Street in netto rialzo, Tesla rimbalza a +10%. Fiacca l’Europa
- Borse oggi in diretta | Piazza Affari chiude in calo dello 0,16% e scende sotto 39 mila punti. Corre Mediolanum, giù Leonardo
- Borsa: Milano apre in rialzo dello 0,58%
- Borsa Milano in cauto rialzo su rassicurazioni Trump, corre Tim, stornano utility -24 marzo 2025 alle 13:37
- Borsa: Milano apre in rialzo dello 0,58%
-
Borsa: Milano apre in rialzo (+0,3%) con Eni - (ANSA) - MILANO, 25 MAR - La Borsa di Milano apre in rialzo dello 0,3% a quota 39.089 punti. Sugli scudi i titoli dell'energia con Eni in rialzo dell'1,2% e A2A dell'1,28 per cento. Fari puntati su Pi ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
-
Borsa: Milano apre in rialzo dello 0,58% - (ANSA) - MILANO, 24 MAR - La Borsa di Milano apre in rialzo. Il primo indice Ftse Mib guadagna lo 0,58% a 39.261 punti. (ANSA). (corrieredellosport.it)
- Borsa: Milano apre in rialzo, +0,4% il Ftse Mib (RCO) - *** Borsa: Milano apre in rialzo, +0,4% il Ftse Mib (RCO). (borsaitaliana.it)
Video Borsa Milano