Botte a moglie e compagna | doppio braccialetto elettronico
FIRENZEPer Botte e umiliazioni alla compagna è scattato il divieto di avvicinamento con controllo del braccialetto elettronico per un peruviano. La misura cautelare è stata adottata dal gip di Firenze. Il sudamericano è indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, residente a Firenze e con precedenti penali per lo stesso reato, già in passato era stato sottoposto a divieto di avvicinamento alla moglie e al figlio con applicazione del dispositivo del braccialetto elettronico. Sempre lui, secondo una nota della procura, tra il 2021 e il 2025 avrebbe picchiato e mortificato la nuova compagna, provocandole sofferenze e costringendola a vivere in uno stato di soggezione psicologica e di timore per la propria incolumità. Da qui una nuova misura cautelare. Picchia la compagna davanti ai figli piccoli, quindi scatta l’allontanamento da casa per un 31enne peruviano a Firenze.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Botte a moglie e compagna: doppio braccialetto elettronico
- Botte alla moglie e alla nuova compagna: deve mettere due braccialetti elettronici
- Massacra di botte la compagna. Arrestato a 25 anni per lesioni. La donna è grave in ospedale
- Tentato femminicidio. Massacra di botte la moglie con un mattarello da cucina
- Botte e minacce alla compagna davanti ai figli, arrestato un 31enne
- Gazzuolo, botte alla moglie: arrestato il 48enne compagno violento
- Picchia moglie e figlio di 4 anni, quando l'incubo è in casa
- Botte a moglie e compagna: doppio braccialetto elettronico - FIRENZE Per botte e umiliazioni alla compagna è scattato il divieto di avvicinamento con controllo del braccialetto elettronico per un ... (lanazione.it)
-
Botte alla moglie per 40 anni: braccialetto elettronico e per un 64enne - REGGIO EMILIA – Si dice ‘il giorno più bello’ per descrivere il matrimonio. Per una donna reggiana sessantenne è stato invece il giorno più brutto, l’inizio di una vita parallela dentro i muri di casa ... (reggionline.com)
-
Massacra di botte la compagna. Arrestato a 25 anni per lesioni. La donna è grave in ospedale - La lite per futili motivi, il ragazzo residente a Fratta Todina è stato portato in carcere a Spoleto. Dopo averla picchiata il giovane avrebbe anche simulato un incidente stradale ... (msn.com)
Video Botte moglie