Braida avverte | Inter? Un fattore potrà incidere in negativo!

Ariedo Braida, storico dirigente di Milan e Barcellona, ha parlato in questo modo della lotta scudetto che coinvolge sia Inter che Napoli.CORSA SCUDETTO – Ariedo Braida avverte l’Inter sulla corsa scudetto parlando di stanchezza muscolare, viste le partite ravvicinate: «Corsa scudetto? Tutto è possibile la momento ma l’Inter è favorita al momento. Un fattore che potrà incidere saranno le tante partite in più da disputare per i nerazzurri. Questo peserà sui muscoli dei giocatori di Inzaghi e qualcosa potrebbero lasciare per strada. Concentrazione e freschezza fisica saranno fondamentali. Se tifo Napoli in questa corsa Scudetto? Sono e sarò per sempre milanista nell’anima ma il Napoli mi è sempre stato simpatico. Per questo auguro alla squadra e ad Antonio Conte il meglio da qui al termine del campionato».
Braida avverte |  Inter? Un fattore potrà incidere in negativo!

Inter-news.it - Braida avverte: «Inter? Un fattore potrà incidere in negativo!»

Leggi su Inter-news.it

  • Braida avverte: «Inter? Un fattore potrà incidere in negativo!»
Ne parlano su altre fonti

  • braida avverte inter fattoreBraida sulla lotta Scudetto: "L'Inter è favorita ma auguro il meglio alla squadra di Conte" - Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando la lotta Scudetto anche in vista del prossimo turno di campionato ... (tuttojuve.com)
  • Braida: "Napoli-Inter, chi vince avrà un vantaggio psicologico e mentale. Ecco perché" - L'ex dirigente del Milan Ariedo Braida, intervenuto su Stile TV alla vigilia del match tra Napoli e Inter, ha parlato della corsa alla conquista del campionato: "Quest’anno non c’è una volata ... (msn.com)
  • Braida: “Napoli-Inter? Se ci sarà un pareggio resterà tutto in sospeso…” - Ariedo Braida, dirigente sportivo, è intervenuto A Stile TV nel ... interessante ed emozionante sotto il punto di vista tecnico e agonistico. Penso che l’Inter sia una formazione importante ed ha ... (ilnapolionline.com)

Video Braida avverte