Brindisi Comune denuclearizzato? La maggioranza dice no Quarta e Mevoli si defilano
Brindisi – No alla dichiarazione di Brindisi come “Comune denuclearizzato”. Non passa (19 voti a sfavore e 13 a favore) l’ordine del giorno dell’opposizione, che stamattina (martedì 25 marzo), in consiglio comunale, è stato presentato dal capogruppo del Movimento 5 stelle, Roberto Fusco. Ma nella.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Brindisi Comune denuclearizzato? La maggioranza dice no, Quarta e Mevoli si defilano
- Brindisi Comune denuclearizzato? La maggioranza dice no, Quarta e Mevoli si defilano
-
Brindisi Comune denuclearizzato? La maggioranza dice no, Quarta e Mevoli si defilano - I due consiglieri del centrodestra votano l'ordine del giorno presentato dall'opposizione. Il sindaco: "Iniziativa intempestiva". Fusco (5 Stelle): "Siamo tardivi su tutto" ... (brindisireport.it)
- Liti in maggioranza a Brindisi, depositata mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Marchionna - BRINDISI - Tredici consiglieri comunali di Brindisi - dodici di opposizione ed uno della maggioranza - hanno sottoscritto una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco, Pino Marchionna, che ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Maggioranza in crisi, l'opposizione compatta: "Pronti alle dimissioni, si torni al voto" - BRINDISI - I consiglieri di opposizione del Comune ... Ne manca una sola affinchè il documento approdi in consiglio comunale. “La crisi della maggioranza è evidente – si legge in una nota dei gruppi ... (brindisireport.it)
Video Brindisi Comune