Cadavere sui binari nella linea Bologna-Ancona | cancellazioni e modifiche ai treni

È stata trovata questa mattina sui binari della linea ferroviaria Bologna-Ancona una persona deceduta. A seguito del ritrovamento, che ha reso necessario l’intervento immediato dell’autorità giudiziaria, la circolazione ferroviaria in Romagna, tra Gambettola e Sant’Arcangelo, è stata interrotta dalle 6.15 circa. trenitalia è impegnata a riprogrammare i servizi lungo la dorsale adriatica: alcuni regionali subiranno una deviazione a Ravenna, altri saranno cancellati, con l’attivazione di un servizio navetta tra Cesena e Ravenna. Ritardi, cancellazioni e modifiche d’orario potranno riguardare anche AV ed Intercity.L'articolo Cadavere sui binari nella linea Bologna-Ancona: cancellazioni e modifiche ai treni proviene da Il Fatto Quotidiano.
Cadavere sui binari nella linea Bologna-Ancona |  cancellazioni e modifiche ai treni

Ilfattoquotidiano.it - Cadavere sui binari nella linea Bologna-Ancona: cancellazioni e modifiche ai treni

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Cadavere su binari, ritardi fino a tre ore su Bologna-Ancona
  • Treni sulla tratta Bologna-Ancona sospesi in Romagna per un cadavere sui binari
  • Cadavere su binari, circolazione sospesa sulla linea Rimini-Bologna: ritardi fino a 290 minuti
  • Ritardo treni oggi sulla Bologna-Rimini: cadavere sui binari
  • Cadavere sui binari: circolazione ferroviaria in tilt con ritardi fino a tre ore
  • Cadavere sui binari sulla linea Bologna-Rimini: mattinata di disagi per i pendolari, treni cancellati
Ne parlano su altre fonti

  • cadavere binari linea bolognaCadavere sui binari nella linea Bologna-Ancona: cancellazioni e modifiche ai treni - Roma, 25 mar. (Adnkronos Salute) - Per garantire una qualità di vita migliore ai pazienti con epilessie rare e alle loro famiglie è urgente l'approvazione di un quadro normativo che integri le necessi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • cadavere binari linea bolognaCadavere su binari sulla linea Bologna-Ancona, ritardi fino a 3 ore sulla circolazione dei treni - Circolazione dei treni in forte ritardo dalle 6.15 circa in Romagna, tra Gambettola e Sant'Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per ... (msn.com)
  • cadavere binari linea bolognaCadavere sui binari: sospesa la linea ferroviaria Bologna-Ancona - Un cadavere sui binari interrompe la circolazione sulla Bologna-Ancona. Treni in ritardo, percorsi modificati e cancellazioni. Incertezza sui motivi dell'incidente mentre le indagini procedono a rilen ... (notizie.it)

Video Cadavere sui