Cadavere sui binari orrore in Italia | la drammatica scoperta ritardi e cancellazioni sui treni
Dramma in Italia. La circolazione dei treni è stata sospesa dalle 6.15 circa del matttino in Romagna, tra Gambettola e Sant’Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. Sul posto, non facilmente raggiungibile, è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria per identificare la vittima.Leggi anche: Lavinia Orefici, chi è la giornalista che ha fatto infuriare Prodi: età, lavoro, genitori famosi e vita privataDisagi sulla lineaDa parte di TrenItalia è in corso la riprogrammazione dei servizi e si preannuncia una giornata di forti disagi per i viaggiatori lungo la dorsale Adriatica. Alcuni treni regionali sono stati deviati su Ravenna e altri cancellati, con l’attivazione di un servizio bus tra Cesena e Ravenna. Anche AV e Intercity possono registrare ritardi ed essere instradati o limitati.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Cadavere sui binari, orrore in Italia: la drammatica scoperta, ritardi e cancellazioni sui treni
- Cassola, cadavere senza testa trovato sui binari
- Udine, orrore nel bagno del treno: aprono la porta e trovano cadavere di un uomo
- Michelle Causo, i vicini: «Lo abbiamo visto portare via il corpo, da quel bustone nero usciva sangue»
- Bassano-Venezia, treni fermi per un cadavere sui binari
- Cadavere sui binari, orrore in Italia: la drammatica scoperta, ritardi e cancellazioni sui treni
- Cadavere sui binari, orrore in Italia: la drammatica scoperta, ritardi e cancellazioni sui treni
-
Cadavere sui binari: sospesa la linea ferroviaria Bologna-Ancona - Un cadavere sui binari interrompe la circolazione sulla Bologna-Ancona. Treni in ritardo, percorsi modificati e cancellazioni. Incertezza sui motivi dell'incidente mentre le indagini procedono a rilen ... (notizie.it)
-
Cadavere su binari, linea Bologna-Ancona sospesa per 4 ore - Circolazione dei treni sospesa per 4 ore circa tra Gambettola e Sant'Arcangelo, sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona per il ritrovamento di una persona deceduta sui binari. (rainews.it)
-
Cadavere su binari, ritardi fino a tre ore su Bologna-Ancona - È ripresa ma è fortemente rallentata la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Ancona dove dalle 6. (ANSA) ... (msn.com)
Video Cadavere sui