Calcio Serie D Saranno 800 i sambenedettesi a Senigallia

Mercoledì 26 marzo via alle prevendite per il derby contro la Vigor di domenica 30: intanto Kone è nei quarti di finale al Viareggio con la FiorentinaSenigallia, 25 marzo 2025 – La Vigor Senigallia ospita la Sambenedettese allo stadio Bianchelli. Gara prevista domenica, 30 marzo, alle ore 15. Sestultimo appuntamento di campionato.Il servizio di prevendita dei biglietti scatterà domani pomeriggio (26 marzo) e terminerà domenica mattina alle ore 10, giorno della gara.I tagliandi sono acquistabili in prevendita presso il Vigor Official Store (via Cattabeni, 41).Orari di apertura: martedì 9.30-13.00, dal mercoledì al sabato 9.30-13.00 / 16.00-19.30; la domenica 9.30-13.00.È fortemente consigliato di usufruire della prevendita al fine di evitare code ai botteghini il giorno della partita, oltre che per risparmiare 2 euro su ciascun biglietto.
Calcio Serie D   Saranno 800 i sambenedettesi a Senigallia

.com - Calcio Serie D / Saranno 800 i sambenedettesi a Senigallia

Leggi su .com

  • Tanti verdetti ancora da definire, intanto sono già 5 le neopromosse in Serie D
  • Calcio Serie D / Saranno 800 i sambenedettesi a Senigallia
  • Serie C, Milan Futuro ancora sconfitto: le U23 possono retrocedere? Il regolamento
  • Cynthialbalonga (calcio, serie D), Ferazzoli: “Non dobbiamo mollare nulla fino alla fine”
  • Calcio Serie D, il Savoia riporta l'Olbia con i piedi per terra
  • Serie D, girone E: risultati e classifica
Ne parlano su altre fonti

  • calcio serie d sarannoSerie d. Brando guarda già a Seravezza-Livorno. In futuro i gironi potrebbero ridursi a otto - Per la prima volta nella storia del Comitato Olimpico Internazionale una donna (africana) al vertice. L'ex nuotatrice africana eletta a sorpresa al primo turno. Dovrà affrontare temi spinosi: anche ... (msn.com)
  • calcio serie d sarannoSerie C, Milan Futuro ancora sconfitto: le U23 possono retrocedere? Il regolamento - Nel regolamento della stagione 2024/25 è stata inserita una novità importante: porte aperte anche nei Dilettanti per le seconde squadre. (calcioefinanza.it)
  • Serie D, previsto un turno di riposo per la Viareggio Cup: si torna in campo il 23 marzo - Arriva un turno di riposo per il campionato di Serie D. Il massimo campionato dilettantistico infatti si fermerà per lasciare spazio agli impegni della Rappresentativa Under 18 alla prossima Viareggio ... (brindisireport.it)

Video Calcio Serie