Carceri Mattarella | grave fenomeno del sovraffollamento
ROMA, 25 MAR – “La Polizia penitenziaria è chiamata quotidianamente a fronteggiare difficili situazioni di tensione e sofferenza, sempre più frequenti a causa del grave fenomeno di sovraffollamento in atto. L’elevata professionalità e lo spirito di servizio degli appartenenti al Corpo arrecano un determinante contributo all’attuazione del principio costituzionale della funzione rieducativa della pena per.
Leggi su Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Carceri, Mattarella: “grave fenomeno del sovraffollamento”
- Carceri, Mattarella: “In Italia grave fenomeno di sovraffollamento”
- ++ Mattarella, grave fenomeno di sovraffollamento delle carceri
- Mattarella alza la voce: "Grave sovraffollamento delle carceri"
- Mattarella, grave fenomeno del sovraffollamento delle carceri
- Più ottimismo in Germania per il futuro dell'economia
- Genoa, Miretti rientrato con un problema al ginocchio
-
Mattarella: "Grave il fenomeno del sovraffollamento delle carceri" - AGI - "In occasione del 208 anniversario della costituzione del Corpo, sono lieto di esprimere gratitudine e apprezzamento alle donne e agli uomini della Polizia penitenziaria per il costante e genero ... (msn.com)
-
Carceri, Mattarella: “In Italia grave fenomeno di sovraffollamento” - In occasione del 208° anniversario della fondazione del corpo di polizia penitenziaria, il presidente della Repubblica ha denunciato il "grave fenomeno di sovraffollamento" negli istituti italiani. (tg24.sky.it)
-
Mattarella: 'Grave fenomeno del sovraffollamento delle carceri' - "La Polizia penitenziaria è chiamata quotidianamente a fronteggiare difficili situazioni di tensione e sofferenza, sempre più frequenti a causa del grave fenomeno di sovraffollamento in atto. (msn.com)
Video Carceri Mattarella