Carpi grido d’allarme dei negozianti | incassi giù a causa dei cantieri

I numerosi cantieri in città non solo complicano la circolazione, ma danneggiano anche i commercianti. Come riportato nei giorni scorsi dalla Gazzetta di Modena, Fratelli d’Italia porterà il tema in Consiglio Comunale, chiedendo all’amministrazione di sostenere economicamente le attività colpite.Federica Catellani, presidente di FdI Carpi, sottolinea che il piano di riqualificazione in corso sta mettendo in difficoltà negozianti e artigiani, che registrano perdite economiche.La mozione, firmata con Riccardo Righi, propone un fondo di ristoro per compensare i mancati guadagni. «Non possiamo lasciare i commercianti soli – dichiara il consigliere Enrico Fieni – serve un sostegno concreto».FdI chiede un contributo economico o sgravi fiscali, ma anche un dialogo con gli esercenti per trovare soluzioni che riducano i disagi.
Carpi grido d’allarme dei negozianti |  incassi giù a causa dei cantieri

Ilcampoonline.it - Carpi, grido d’allarme dei negozianti: «incassi giù a causa dei cantieri»

Leggi su Ilcampoonline.it
  • carpi grido dallarme negoziantiIl grido d’allarme dei negozianti di Carpi: «Incassi giù a causa dei cantieri» - CARPI. I tanti cantieri in città non stanno mettendo a repentaglio “solo” la circolazione degli automobilisti, ma stanno complicando le cose – o meglio, gli affari – anche per i commercianti. L’allarm ... (msn.com)
  • Grido d’allarme dei negozianti: "Più sicurezza" - "È difficile concepire come possa consumarsi un delitto in una delle principali vie – sottolineano alcuni negozianti –. In questa galleria, però, ci sono sempre tre persone che si fermano ... (msn.com)
  • Grido d'allarme del consiglio di Confindustria sui dazi di Trump - "Il grido d'allarme lanciato dal presidente di Confindustria Emanuele Orsini e gli interventi dei colleghi durante il Consiglio Generale" dell'associazione degli industriali, oggi, "rappresentano ... (ansa.it)

Video Carpi grido