Cavalleria Rusticana e Pagliacci | prosegue la Stagione d’opera del Teatro Municipale
Il dittico più amato dell’opera verista, formato da "Cavalleria Rusticana" di Pietro Mascagni e "Pagliacci" di Ruggero Leoncavallo, va in scena venerdì 28 marzo alle ore 20 e domenica 30 marzo alle ore 15,30 per la Stagione d’opera 2024/2025 del Teatro Municipale di Piacenza.Le opere sono.
Leggi su Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci": prosegue la Stagione d’opera del Teatro Municipale
- "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci": prosegue la Stagione d’opera del Teatro Municipale
- "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci", prosegue la rassegna "Prima di andare in scena"
- Cavalleria rusticana e Pagliacci
- Cavalleria Rusticana e Pagliacci
- Cavalleria rusticana, Pagliacci e Aida su Rai5 (canale 23)
- "Cavalleria rusticana", "Turandot", "La Ciociara" sul web
- "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci", prosegue la rassegna "Prima di andare in scena" - Sabato 22 marzo alle ore 17, al Ridotto del Teatro Municipale, prosegue "Prima di andare in scena ... L’incontro, a ingresso libero, sarà dedicato al dittico Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni e ... (ilpiacenza.it)
- Doppio appuntamento con la lirica: Cavalleria Rusticana e Pagliacci al Municipale - Il dittico più amato dell’opera verista, formato da Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni e Pagliacci di Ruggero Leoncavallo, va in scena venerdì 28 ... (piacenzasera.it)
- "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci", torna #AperiOpera con gli studenti del Respighi - L’incontro aperto al pubblico, a ingresso libero, sarà dedicato questa volta al celebre dittico "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci", in attesa delle opere in scena venerdì 28 marzo alle 20 e domenica ... (ilpiacenza.it)
Video Cavalleria Rusticana