Cena dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi alla trattoria La Carrubba
La trattoria La Carrubba di Sant’Agata di Militello, che da decenni è impegnata a valorizzare il lavoro dei piccoli produttori ed a promuovere la cucina tipica nebroidea, celebra l’ingresso in Alleanza Cuochi con una Cena speciale in cui saranno protagonisti i presidi Slow Food siciliani che.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - "Cena dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi" alla trattoria La Carrubba
- "Cena dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi" alla trattoria La Carrubba il 28 marzo 2025
- Distinti Salumi
- I cuochi toscani dell'alleanza cuochi presidi - indirizzi, recapiti, storie.
- Cene d’estate, noi andiamo a un evento slow, voi che fate? Tempo di Slow Week!
- Tutta farina del nostro sacco: le iniziative della rete
- La Slow Week si prepara alle feste con i pranzi e cene degli auguri e idee regalo slow
- Donne che salvano la Terra: evento di Slow food Biella - Inoltre, in occasione del Mercato, lo chef Francesco D’Oria della Trattoria D’Oria di Candelo, cuoco dell’Alleanza Slow Food, proporrà nel suo menù un piatto dedicato alle donne protagoniste del ... (laprovinciadibiella.it)
- Re Carlo “l’italiano” alla cena slow food: "Il vostro buon cibo è un modello eterno” - (DiLei) Un appuntamento per celebrare lo slow food italiano, ma anche la slow fashion. L’invito a cena — nella tenuta reale di Highgrove, nel Gloucestershire — è dell’ambasciatore ... (informazione.it)
- Guida Osterie d’Italia di Slow Food: a Castelluccio Superiore una straordinaria cena “a 14 mani” con 7 osti dell’Area Sud Basilicata - “La cena evento organizzata dalla Condotta Area Sud Basilicata si fonda su uno dei valori fondamentali di Slow Food, quello dell’essere e del fare rete – ha dichiarato la presidente Anita Ferrari. (ivl24.it)
Video Cena dell’Alleanza