Cervarezza | cinquant’anni di Camping Le Fonti Costruito da zero oggi ospita anche turisti stranieri
Bilancio più che positivo dei primi 50 anni del Camping Le Fonti di Cervarezza Terme, un’azienda all’avanguardia del settore che ha alle spalle una ricca storia fatta di sacrifici e tanto lavoro dei gestori. A cominciare è stato il nonno di Andrea Bartoli, Eros Albarellli con origini nella bassa reggiana ma che amava molto la montagna ed era un grande appassionato di campeggi. cinquant’anni fa è riuscito ad ottenere dal Comune di Busana (oggi Ventasso), uno spazio sopra Cervarezza allora boschivo e quasi impenetrabile, territorio di fungaioli. Albarelli ha cominciato veramente da zero quando lì non c’era nessuna idea di campeggio, poi con la figlia Lina, anche lei grande appassionata del luogo, ha continuato l’opera realizzando campeggio veramente straordinario dotato di ogni comfort.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cervarezza: cinquant’anni di Camping Le Fonti. Costruito da zero, oggi ospita anche turisti stranieri
- Camping le Fonti di Cervarezza Terme: una storia lunga quasi 50 anni
- Radionova Dossier: intervista a Andrea Bartoli del camping Le Fonti di Cervarezza
-
Camping le Fonti di Cervarezza Terme: una storia lunga quasi 50 anni - Un bilancio positivo di quasi 50 anni di attività del camping le Fonti di Cervarezza Terme. E' un'azienda all'avanguardia con alle spalle una storia di ... (redacon.it)
- Radionova Dossier: intervista a Andrea Bartoli del camping Le Fonti di Cervarezza - Giovedi 20 marzo, a partire dalle ore 17.30. negli studi di Radionova Ornella Coli per la rubrica "Radionova Dossier" intervista Andrea Bartoli del ... (redacon.it)
Video Cervarezza cinquant’anni