Chiazze di carburante in laguna la guardia costiera interviene con panne assorbenti
Grosse tracce di carburante in acqua. La capitaneria di Chioggia è intervenuta oggi, martedì 25 marzo, dopo aver ricevuto delle segnalazioni circa la presenza in laguna di un inquinamento da idrocarburi. Il nucleo operativo di polizia ambientale della guardia costiera ha avviato.
Leggi su Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Chiazze di carburante in laguna, la guardia costiera interviene con panne assorbenti
- Chiazze di carburante in laguna, la guardia costiera interviene con panne assorbenti
- Porto Marghera: 1500 litri di carburante in laguna
- Sversamento accidentale: 1.500 litri di carburante finiscono in laguna
- Macchia d'olio gigante nei canali di Chioggia, cattivo odore in centro storico: forse un atto vandalico, indag
-
Chiazze di carburante in laguna, la guardia costiera interviene con panne assorbenti - La capitaneria di Chioggia aveva ricevuto segnalazioni circa la presenza di idrocarburi in acqua. Il nucleo operativo di polizia ambientale ha avviato un'ispezione e ha preso precauzioni per contenere ... (veneziatoday.it)
- Sversamento di 1.500 litri di carburante in laguna, interviene la guardia costiera - È successo durante il rifornimento di fuel oil alla Princess Bahia ormeggiata in banchina. Scattato il piano di pronto intervento locale e allertate le guardie ai fuochi per lo spiegamento di panne as ... (veneziatoday.it)
-
Sversamento accidentale: 1.500 litri di carburante finiscono in laguna - Venerdì sera la Guardia Costiera di Venezia è intervenuta per scongiurare i danni di un inquinamento accidentale verificatosi a Porto Marghera. (polesine24.it)
Video Chiazze carburante