Chiuso il parcheggio abusivo | Era una situazione scandalosa
È stato Chiuso il parcheggio abusivo in via San Giusto a pochi passi dall’aeroporto di Pisa, Galileo Galilei. Ad annunciarlo è l’assessore del comune di Pisa, Paolo Pesciatini in un question time ieri in consiglio comunale, del capogruppo di Diritti in comune, Ciccio Auletta. La vicenda risale a gennaio scorso quanto in prima commissione era emerso che il parcheggio Aeroporto Pisa Park in via San Giusto benché abusivo fosse ancora in attività. "Con atto numero 513 del 10 marzo 2025 – ha comunicato Pesciatini all’aula -, è stato emesso provvedimento inibitorio di cessazione immeditata dell’attività in questione". Quel parcheggio era attivo secondo il capogruppo Auletta da almeno 10 anni. "Una situazione semplicemente scandalosa – ha spiegato -, che si protrae da anni e anni, mostra che il sistema di controlli dell’amministrazione comunale è assolutamente inadeguato.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Chiuso il parcheggio abusivo: "Era una situazione scandalosa"
- Chiuso il parcheggio abusivo: "Era una situazione scandalosa"
- Si erano fatti un parcheggio abusivo condominiale con la sbarra, il Comune denuncia l'abuso edilizio
- Aeroporto, raffica di multe: tolleranza zero contro sosta selvaggia chiuso parcheggio abusivo
- Il parcheggio abusivo, il Comune prima lo apre e poi lo chiude, commercianti, "assurdo"
- Chiude una strada pubblica in pieno centro e realizza un parcheggio: denunciato un quarantanovenne
- Parcheggio condominiale occupato da non residenti, ecco cosa puoi fare per tutelarti: cosa dice la legge
-
Chiuso il parcheggio abusivo: "Era una situazione scandalosa" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Si erano fatti un parcheggio abusivo condominiale con la sbarra, il Comune denuncia l'abuso edilizio - Avevano chiuso la strada pubblica con una sbarra automatica e si erano fatti un parcheggio abusivo. Una barriera elettrica, lunga oltre 6 metri, dotata di citofono e tre campanelli, posizionata al ... (padovaoggi.it)
- Parcheggio abusivo su area privata: le forze dell’ordine non possono intervenire e multare - La questione del parcheggio abusivo su un’area privata non è affatto semplice come a prima vista potrebbe sembrare. Del resto, laddove una simile situazione si verifichi, le forze dell’ordine non ... (altovicentinonline.it)
Video Chiuso parcheggio